Un saluto a tutti , è proprio da stamane , mentre mi dirigevo al lavoro sulla mia bimba che mi assilla una domanda , se più avanti proprio mi si dovesse chiudere la vena , potrei far montare il navi pro ? Grazie per l'attenzione.
Un ragazzo del forum l'ha fatto, chiedi a lui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100480&highlight=navi+professional+postmontaggio
Umm non so se sia effettivamente la stessa cosa che ha fatto quell'utente , poi l'ui l'ha montato su un serie 3 del 2007. Io parlavo proprio di montargli il suo originale anche da officina bmw. Proverò ad informarmi direttamente in concessionaria. Grazie cmq
mi sà che sei sopra i 5000€.. di solito è il triplo di quello che costa in fase ordinazione prendere after.. vedi telecamera posteriore.. 430e in fase d'ordine , quasi 1700€ dopo..
E secondo me in concessionaria non si ci mettono nemmeno a fare una cosa del genere, perche' non saprebbero da dove cominciare, ti conviene sentire quel ragazzo che l'ha fatto, anche se del 2007 la plancia e' quasi la stessa, con poco te la cavi.