Sono in procinto di montare il navi professional sul mio 530d visto che ho deciso di tenermi almeno un annetto forse anche di più il mio berlinone.... Allora, visto che il lavoro lo faccio fare in conce bmw ( lo so, mi costa un occhio ma preferisco non avere beghe e farlo fare da loro e avere un punto di riferimento in caso di bisogno ) volevo sapere io ho ancora qui in casa il mio lettore dvd da auto con tutto il cablaggio che avevo montato sul mio ex 330d touring. Il navi prof. ha l'uscita aux dove poter attaccarlo? E ancora, il modulo tv per il navi prof si trova in giro usato da qualche parte a prezzo equo? ( tipo ebay ecc... ) Alla fine visto che faccio 30 vorrei fare 31 e metterci modulo tv e dvd o almeno dvd visto che ce l'ho in casa... Grazie per le risposte
ti do un suggerimento... un mio amico per adattare sinto tv e dvd esterno ha preso un adattatore della alpine se vuoi ti do anche il sito ed ha creato una sorgente video esterna altrimenti non poteva entrare nel softwere se vuoi ti do il sito http://www.alpine-usa.com/en/products/series.php?category=P-FIT ciao
Ciao , puoi chiedere al tua amico dove cavole è riuscito a trovare il modulo alpine ? Io è da un po' che voglio prenderlo ma in Europa non è ancora commercializzato, e non vorrei farlo arrivare dagli USA e non poterlo montare perchè non compatibile.
quindi da quello che ho capito allora non c'è modo di collegare direttamente ad una uscita aux ( come sul mio vecchio 330d ) il dvd?
E' un argomento che molto interessa anche a me... Dunque, da quel che so io c'è solo una azienda in canada che produce un'interfaccia a 500 Dollari circa. Con questa si può collegare un modulo TV, un DVD ecc. ecc. Il costo tra una cosa e l'altra credo superi i 1000 euro alla grande... quanto chiede infine BMW per acquistarlo nuovo. A questo comunque bisogna aggiungere il modulo per lo sblocco in marcia senno a poco serve... io ho acquistato il modulo TV su Ebay a 100 euro se non ricordo male (occhio che ci vuole quello giusto della nuova generazione con cablaggio a fibbra ottica) completo di cavo fibbra ottica. Devo aggiungere l'antenna ed il cavo di alimentazione, montarlo e fare codificare il tutto a BMW sperando che il mio sistema lo riconosca... Per il collegamento DVD credo che monterò uno di quei modulini che messi in serie nel cavo antenna predispone un ingresso video, senza impazzire nel prendere l'ennesima centralina BMW da 100000000 euro! Se ci sno altre strade da seguire ben venga, fatevi vivi, ma temo che non ci sia altro sul mercato al momento. Ricordo di aver contattato una ditta di sanremo, la tecnosound, la quale doveva lanciare sul mercato qualche cosa di simile alle ns. esigenze per gennaio.... ancora nulla!! Provo a dare un colpo di tel. e vediamo se c'è qualche sviluppo.
Giovanni, mi dici per favore dove trovare su ebay il modulo tv?? Cosa hai messo come parole per la ricerca? GRAZIEEEE
c'è poco da dire... 1) alla sezione ricambi auto, metti semplicemente la parola chiave BMW e vai a guardare tutti gli annunci 2) stessa cosa per la ricerca nella sezione atoradio & c. Dopo questa ricerca provi a ripeterla spuntando "unione europa". Io l'ho preso l'anno scorso da un italiano e devo ancora montarlo.... attualmente c'è il modulo TV a 200 euro ed è in italia: http://cgi.ebay.it/Kit-Montaggio-su...629262146QQcategoryZ61520QQrdZ1QQcmdZViewItem Prova a vedre, sappi però che è necessario il navy professional. Facci sapere!!
Ho visto ora l'annuncio su ebay che mi hai indicato. Cesarini è il conce bmw di Rimini. A sto punto se lo vendono loro nuovo a 200€ posso sentire quanto mi fa il mio conce.... Domanda: nessuno sa il prezzo di vendita al pubblico in bmw?
bella domanda!!! Non sono riuscito a saperlo: ho sentito prezzi da 1200 a 2000 euro: credo che nessuno riesca a quantificare un preventivo abbastanza preciso.. Domanda: la tua E60 era sprovvista di navi prof. da quel che ricordo, l'hai montato nel frattempo?
lo faccio montare il 2 di Maggio. Faccio portare la macchina in carrozzeria a rifare alcune parti ( sassolini in autostrada e cofano quindi un pò picchettato, paraurti posteriore con leggeri segni dovuti ai soliti cooooglioni che nel parcheggiare te la toccano con la targa GRRRR, i due cerchi dietro che ho segnato io con le termiche montate da 245 troppo piccole e tocchi il marciapiede col cerchio prima che con la gomma ). E in quell'occasione monto navi prof e clima ampliato ( se riescono, li ho alcuni dubbi ). In quell'occasione volevo far montare anche modulo tv e dvd che avevo sul 330d.