Qualcuno mi sa dire se nel mio navigatore professional si riesce anche a vedere street view di google? Se si, come si dovrebbe fare.... Grazie tante
si vede solo se hai la connessione internet bmw mmm...ho verificato la configurazione che ordinai sul 535, dovresti averla di serie sul futura, hai attivato la connessione gratis per il primo anno? ti serve un codice dalla conce
mi unisco a questo post per chiedere una informazione. Per connessione internet goldie intendi bmw assist e online? o parli proprio di interenet full tramite idrive2? Se è internet full quindi ora è disponibile in italia?
quindi sotto la voce BMW ASSIST ha l'opzione INTERNET come da video che ti linko? Puoi chiedergli questo? Grazie
internet funziona in parte solo per le ricerche di punti di interesse e basta. non si possono digitare indirizzi.
ieri ho smanettato con i servizi on-line, non è che sono poi così friendly... in particolare non sono ancora riuscito a vedere le web cam delle autostrade... google è abbastanza penoso... da novembre a marzo ci saranno le webcam delle stazioni sciistiche...
no, dice che non può andare su qualsiasi sito, solo fare ricerche con Google o vedere snapshot di siti che ha selezionato prima dalla configurazione sul sito BMW. Il servizio si chiama BWM Online.