Ecco come promesso il nuovo listino in vigore dal 01/03/06 con DI SERIE SOLO NAVI PROF 8.8 su versione ATTIVA, FUTURA, ECCELSA E MSPORT
Preciso: ho il listino completo NUOVO in PDF Non so come metterlo online. Ci sono tante modifiche tra cui: Modifiche apportate rispetto alla versione precedente, messa in rete il 24.01.06 E’ stata introdotta la nota: 611, per il 535d solo con 337. Segnaliamo inoltre che: E’ stato introdotto per la 550i il prezzo per il 319 (non è di serie). E’ stato introdotto il prezzo per il 508 (Park distance Control) per le versioni Msport ed Eccelsa delle motorizzazioni 520d, 523i e 525i/d (non è di serie). E’ stato introdotto il prezzo per la sacca portasci (464/465) della Eletta per le versioni xDrive (non è di serie). Il prezzo del codice 255 – Volante sportivo, per la versione Attiva xDrive è stato eliminato. Tale optional è di serie per la versione Attiva e non a pagamento Se qualcuno lo vuole basta che me lo chiede glielo giro via mail o, se mi dite come metterlo online lo faccio ben volentieri... Comunque ora SOOOOLO NAVI PROFESSIONAL!!!! FINALMENTE!!!!!
anche io ho tutti i nuovi listini di marzo in pdf....se mi dite come si fa a metterli li metto a disposizione. ciao
avevi ragione tu...... semplicemente avevo scaricato dal sito pressclub della bmw il listino della serie 5 aggiornato a settembre 2005. non avevo visto il listino di marzo 2006........ cmq ho visto che per futura ed eccelsa è di serie il high beam assistant....un po' alla volta mettono tutto di serie sulla serie 5.....e pensare che quando venne presentata nel2003, di serie la futura (che era la versione più completa) non aveva niente...
se non sbaglio dovrebbe essere un dispositivo che in caso di scarsa visibilità aziona automaticamente i fari abbaglianti per spegnerli quando aumenta la visibilità o sopraggiunge un altro veicolo.