Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? No dai Lo hanno già rubato aspettano una buona offerta ahahah. Scherzo naturalmente, spero di no dai.
Se ti arriva l'offerta e per "combinazione" leggi un post "mi hanno rubato i paraurti della z!!!", giassai
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? So di uscire fuori tema, e chiedo perdono, ma qualcuno conosce il prezzo nuovo del paraurti M anteriore?
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Cmq trovato il paraurti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma nn lo dico dove lo ho trovato ahahah
Dai che se fate i bravi vi vende lo stesso a tutti e due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Ciao Ale, per fortuna lo dovrei ritirare di persona perché sarebbe capace ahahah. Cmq tra venti giorni vado a prenderlo sempre se nn ha segni particolari. Questa è la mia idea Però niente base in carbonio durerebbe sino al primo dosso:)
Il risultato e' ottimo ma devi anche abbassarla con qualche assetto per averla così bassa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho capito, pure la mia esteticamente la vorrei abbassare, ma evito avendo esperienze passate. Tocchi sui dossi, non riesci a salire o scendere dalle rampe piu' ripide...ok l'estetica, ma se poi hai problemi ad usar la macchina meglio evitare.