Navi Professional: che funzioni ha? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navi Professional: che funzioni ha?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da javol, 25 Marzo 2007.

1. javol

javol Aspirante Pilota

40
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupe 3.0 si
    Ciao a tutti, sono nuovo, e sto valutando l'acquisto di una Z4 3.0si Coupe.

Due domandine:

1) Sullo schermo del Navi 16:9 oltre alle info del GPS cosa puo' apparire? Solo il computer di bordo e la radio? Per esempio la grafica del Park Distance Control si vede? E le regolazioni del clima? :rolleyes:

2) Non avendo il manopolone dell'IDrive, come si controlla il Navi con le sue differenti funzioni? :-k

Grazie mille,

Gianni

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.823
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    allora nel navi vedi molte informazioni e le ricerchi tramite la manopola di destra (informazioni sulla destinazione, numeri di telefono dei punti di interesse presenti, ed altre cosine)... il pdc non ce l'ho quindi non so che dirti, il clima si regola con le semplicissime manopole e con i pulsanti e per me è perfetto così, senza nessun indicatore digitale di sorta

3. javol

javol Aspirante Pilota

40
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupe 3.0 si
    Grazie ilmarzo, toscano anche te, vedo! (io sono di Livorno)

Qualcuno che ha i sensori di parcheggio, sa dirmi se la grafica si vede nel monitor del navi? o solo c'e' l'avvisatore acustico?

Grazie!

4. lo Zietto paulSI

lo Zietto paulSI Secondo Pilota

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    io non ce l'ho il PDC ma so che non si vede :)

5. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Rispetto ai nuovi sistemi prof con idrive, questo è ormai piuttosto vecchiotto....non c'e' paragone con i nuovi.
    confermo, è solo acustico, e non funziona come sui sistemi per esempio serie 1 o serie 3, dove compare l'immagine dell'auto sul display.

Fondamentalmente ti dico: sono più di 2000 euro che potresti anche risparmiare.....giusto per rendere l'idea... !

6. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    considerando che ci sono sensori di parcheggio aftermarket che costano 80€, li attacchi all'interno del paraurti senza bucare/saldare niente, e funzionano perfettamente........

7. lo Zietto paulSI

lo Zietto paulSI Secondo Pilota

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si

Concordo!!!!

8. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mha......secondo me riempie bene la plancia, è utile, con la radio leggi i titoli degli mp3, con l'assist e l'interfaccia bluetooth hai una serie molto ampia di informazioni interattive e hai un call centre dedicato con operaTRICI (!!) PERSONALI. ^_^. Inoltre, essendo un sistema "datato" è ormai molto conosciuto e su tutta la rete hai la possibilità di trovare ogni sorta di "trucchetto", menu segreto, funzioni aggiuntive e possibilità di personalizzazione.

Vero, iDrive è sicuramente meglio e mi son girate le balle quando ho visto che nel restyling non l'avevano messo............però poi ho riflettuto se era meglio avere un sistema vecchiotto, ma conosciutissimi ed affidabile, oppure avere un sistema basato su sistema operativo Windows.......:rolleyes: :rolleyes:

Il clima non si vede, il PDC neanche.

9. javol

javol Aspirante Pilota

40
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupe 3.0 si
    Grazie a tutti ragazzi, estremamente puntuali e precisi nel rispondere.

Mi sa che a questo punto del Navi ne faró a meno... meglio spendere nei sedili, volante e assetto M :razz:

Ciao

10. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    ottima idea....

11. Presidente

Presidente Collaudatore