ciao ragazzi, scusate se vi chiedo troppo ma e' evidente che sono ignorante io Io ho il navi prof (E91), quando metto un cd che sia mp3 oppure i cd che si comprano non riesco a capire una cosa....metto il cd, vado sulla schermata ( per esempio) navigatore, in basso a sinistra non si vede il titolo della canzone , ma solo "brano1" o "track1" oppure cd001 ( mp3) o altro che adesso non ricordo ma niente sul titolo della canzone che sta suonando....ora mi chiedo...ce qualche impostazione da dover fare per far apparire il titolo della canzone che sta suonando mentre che sono con il display sul navi????? aiutatemi ragazzi che questa cosa mi manda al manicomio visto che fino a poco tempo fa si vede il titolo della canzone poi con le mie mani fatate ho fatto qualcosa che non dovevo e non si riesce piu' e a vedere il titolo esatto della canzone....scusate se ho scritto tanto..ma non sono bravo in questo
guarda credimi non vorrei sbagliarmi, ma a me e' successo..adesso non se perche' ho masterizzato in un certo modo il cd o altro....ma io gli ho visti..
Io vedo sempre i titoli e il cantante. Dipende da come masterizzate. Se avete un programma tipo nero6 o superiore è prevista la funzione cd text che scrive sul cd anche le informazioni delle canzoni.
certo che succede anche con gli mp3. io ho nel cd frontale un mp3 da 162 canzoni e in tutte viene visualizzato il titolo e l'artista. Sinceramente non so quali altri programmi di scrittura supportino questa funzione...io ho sempre usato nero. p.s. anche il masterizzatore deve supportare tale funzione.
giustissimo.... puoi anche usare Itunes, modificare gli Id3tag tel file, con tutte le informazioni e masterizzare con un programma e masterizzatore adatto!!!