navi prof o business?dove trovaer istruzioni | BMWpassion forum e blog

navi prof o business?dove trovaer istruzioni

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da simoncinodelbo, 18 Aprile 2010.

1. simoncinodelbo

simoncinodelbo Aspirante Pilota

12
    0
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    Salve...vorrei trovare delle delucidazioni sul mio navigatore...punto primo dopo giorni di ricerca non riesco ancora a capire se è business o professional...lo schermo si divide in due ma basta questo perchè sia PROF??
    ha un solo lettore dvd...per le mappe...che legge anche cd audio...ha la porta usb e la configurazione ipod...
    il libretto di uso e manutenzione è rigorosamente in tedesco..

vorrei trovare istruzioni più dettagliate in modo da poter sfruttare a fondo tutte le funzioni...

ah quasi dimenticavo...è possibile vedere la tv o cmq utilizzare il lettore dvd per la riproduzione di video???

grazie ragazzi

2. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Le istruzioni le trovi nel libretto che devi acquistare in conce in ITALIANO :wink::wink:

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ciao conterraneo, il pro ha un display piu' grande (8 pollici) e ha due fessure nell' idrive 1 ( sulle e9x pre rest) e una fessura nell' idrive 2 ( sulle e9x rest).......

il business ha il display piu' piccolo e minori funzioni del pro, il manuale in italiano lo trovi in concessionario a circa 20 euro se ricordo bene..........

4. nstgy

nstgy Kartista

144
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 320d M-SPORT e Golf IV GTI
    Una curiosità, io ho il navi prof I-Drive 2, anche a voi la voce pare quella di una tedesca dislessica? Ho semplicemente paura che nell'HD dell'auto mi abbiano inserito la lingua in tedesco e poi abbian scelto l'italiano.... ha davvero del ridicolo quella voce. In altre parole, parla in italiano, ma un bambino di 3 anni a confronto ha una dizione perfetta...

nstgy

5. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Ciao, anche io sono nella tua identica situazione...

Il libretto in PDF non so si trova...a me poi qualcuno ha quasi dato del barbone taccagno perchè ho chiesto dove trovarlo on line...

In concessionaria, così mi hanno detto, va ordinato e costa sui 40/50€.

Se non lo trovo on line (e mi pare improbabile), lo compro e dopo lo scannerizzo mettendolo a disposizione. Ma ci vorrà un po' ti tempo...

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.542
    7.655
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ben detto

Condividi questa Pagina