Ciao a tutti, Su una x1 20d del 2010 navi pro uso l'iPod con il cavo Y. Non si vedono le copertine dei brani. Metto il cavo bianco apple e si vedono ma non si sente, metto cavo bianco + cavo Y usando solo il jack di quest'ultimo, si sente e si vedono le copertine. Ma vi torna? Sent from my iPhone using Tapatalk
Navi pro x1 2010 e iPod Ma i cavi ( sia quello ad Y che quello composito) li colleghi alla porta USB/audio nel posta nel poggia braccio centrale? Se vedi le copertine significa che la tua vettura ha una combox abilitata o solo come funzione USB/audio oppure sia come USB/audio che Bluetooth....... In questo caso va benissimo il cavo bianco originale che usi per ricaricare...... Lo hai provato???
Chiarisco per entrambi. Che io sappia la mia auto, meglio quella di mia moglie, ha la combox. Succede questo: 1) Se collego il jack del cavo ad Y (solo quello) alla relativa presa nel tunnel centrale e l'USB mediante il cavo bianco funziona tutto e vedo le copertine. Ovviamente all'IPOD collego il cavo bianco. 2) Se collego il jack del cavo ad Y alla relativa presa nel tunnel e l'USB del cavo ad Y nella presa USB nel tunnel funziona audio ma non vedo le copertina. Ovviamente all'IPOD collego il cavo ad Y. 3) Se collego il solo cavo bianco all'ipod mediante la presa USB controllo l'IPOD, vedo le copertine, ma non sento. Da quanto scritto sopra sembrerebbe che il sistema, se non sente il consenso del jack, non attiva l'audio.. dato che nel caso 1) l'audio ovviamente passa via cavo bianco. Che ne pensate? Cosimo
Se il cavo a Y è originale bmw, e fa quel difetto lì, sembra un problema di codifica... bisogna settare l'audio della porta USB1 in "Digital" anzichè in "Analog", dopodichè solo con il cavo bianco la combox abiliterà l'ingresso dell'audio in digitale anzichè dall'analogico come ora dato che collegando il jack analogico si sente.