Ciao a tutti, sono da 6 mesi possessore di una splendida F31 praticamente full optional tra cui il navi pro. L'auto è immatricolata luglio 2017. Stamattina ho visto per strada una 330 d con navi pro praticamente immatricolata nello stesso periodo ed aveva sul display la schermata suddivisa in 3 parti così come avviene sul nuovo serie 5. Il mio display può essere suddiviso al massimo in due. Che voi sappiate Bmw ha rilasciato un nuovo software? Ho provato ad andare su BMW update e inserendo il telaio mi viene fuori un aggiornamento che però riguarda solo il miglioramento della connessione con il cell. Tra l'altro dopo averlo scaricato e messo sulla chiavetta la mia bmw non lo installa.
intendi questo? () è l'ID 6 anche io come te ho ID5 :-( anche a me piacerebbe aggiornarlo, ma credo sia possibile solo in officina a causa di problemi software "giustificati", non così a gratis per piacere personale. Sembrerebbe sufficiente codificare: HMI_ID_VERSION to 'id6_light'
usando bimmercode in modalità avanzata: HU_NBT module Go to expert mode 3000 --> HMI_ID_VERSION CHANGE id5_plus_plus to id6_lite Code (attualmente dovresti avere "id5_plus_plus")