Navi Pro CCC E70 e Split Screen | BMWpassion forum e blog

Navi Pro CCC E70 e Split Screen

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ibbo, 2 Giugno 2012.

1. ibbo

ibbo Kartista

68
    1
    9 Aprile 2012
    Reputazione:
    52
    Bmw X5 E70 Attiva
    Ciao a tutti
    Leggendo un pò quà e là non sono riuscito a trovare risposta a questo quesito: c'è la possibilità di attivare lo SplitScreen sul sistema CCC di una E70??? Ovvero riuscire a vedere i film a tutto schermo 8.8 pollici senza avere il quadrato inutile a destra (se non uso il Navi mi sembra inutile ed infatti lo disattivo per infastidire meno la visione del film)???
    Non credo di essere il primo a volere il display pieno durante la visione di un film.....grazie a tutti :biggrin: !!!

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Purtroppo non è possibile!

solo sul cic

3. ibbo

ibbo Kartista

68
    1
    9 Aprile 2012
    Reputazione:
    52
    Bmw X5 E70 Attiva
    Peccato.....ma grazie per la risposta!!!

4. smercki

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    altrimenti devi installare un'interfaccia video esterna ed un lettore di dvd/dvix sempre esterno

5. ibbo

ibbo Kartista

68
    1
    9 Aprile 2012
    Reputazione:
    52
    Bmw X5 E70 Attiva
    Puoi spiegarti meglio per favore? L'auto monta già una centralina video con ingressi audio/video cui è collegato un iPod (attraverso cavo AV Composito Apple) con cui posso vedere i film...però non conosco dove questa è collegata nella macchina. Basta oppure deve essere diversa? E come deve essere semmai la configurazione per avere lo splitscreen? Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2012
  6. smercki

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    dipende dal tipo di centralina montata potresti settare se vedere le immagini a schermo intero o in 3/4

per esempio quella che vende bortesi che per abilitare l'ingresso AV bisogna tenere premuto i ltasto menù sull'idrive per 2 secondi

tenendo premuta la rotellina dell'idrive per almeno 2 sec. si commuta da scherzo 4/3 a full e viceversa, eventualmente prova e facci sapere

7. ibbo

ibbo Kartista

68
    1
    9 Aprile 2012
    Reputazione:
    52
    Bmw X5 E70 Attiva
    Ok ci proverò e vi saprò dire comunque la mia centralina per attivarla basta andare sull'icona tv...non avendo il modulo tv originale mi hanno abilitato l'icona tv che permette l'utilizzo della centralina A/V. Nei prox giorni comunque proverò il metodo descritto. Grazie e buona settimana a tutti

8. smercki

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Allora no, sulla tua non funziona il metodo descritto sopra perchè ti hanno installato una centralina che emula il mod. tv originale

quindi te lo devi tenere in 4/3

9. ibbo

ibbo Kartista

68
    1
    9 Aprile 2012
    Reputazione:
    52
    Bmw X5 E70 Attiva
    Non avevo dubbi......solita sfacciata fortuna :-) !!! Grazie per le info

Condividi questa Pagina