Ciao a tutti Leggendo un pò quà e là non sono riuscito a trovare risposta a questo quesito: c'è la possibilità di attivare lo SplitScreen sul sistema CCC di una E70??? Ovvero riuscire a vedere i film a tutto schermo 8.8 pollici senza avere il quadrato inutile a destra (se non uso il Navi mi sembra inutile ed infatti lo disattivo per infastidire meno la visione del film)??? Non credo di essere il primo a volere il display pieno durante la visione di un film.....grazie a tutti !!!
Puoi spiegarti meglio per favore? L'auto monta già una centralina video con ingressi audio/video cui è collegato un iPod (attraverso cavo AV Composito Apple) con cui posso vedere i film...però non conosco dove questa è collegata nella macchina. Basta oppure deve essere diversa? E come deve essere semmai la configurazione per avere lo splitscreen? Grazie
dipende dal tipo di centralina montata potresti settare se vedere le immagini a schermo intero o in 3/4 per esempio quella che vende bortesi che per abilitare l'ingresso AV bisogna tenere premuto i ltasto menù sull'idrive per 2 secondi tenendo premuta la rotellina dell'idrive per almeno 2 sec. si commuta da scherzo 4/3 a full e viceversa, eventualmente prova e facci sapere
Ok ci proverò e vi saprò dire comunque la mia centralina per attivarla basta andare sull'icona tv...non avendo il modulo tv originale mi hanno abilitato l'icona tv che permette l'utilizzo della centralina A/V. Nei prox giorni comunque proverò il metodo descritto. Grazie e buona settimana a tutti
Allora no, sulla tua non funziona il metodo descritto sopra perchè ti hanno installato una centralina che emula il mod. tv originale quindi te lo devi tenere in 4/3