ah sì? allora me lo faccio scaricare... lo metto solo se lo trovo così perchè ho il navi portatile e sulla x quello fisso...
Personalmente, ho provato anche il garmin, ma preferisco il tt per intuizione, velocità nella connessione ecc.
altro valido.. io l'avevo provato qualche tempo fa e aveva un po di bug.. ora li dovrebbero aver risolti e dovrebbe andare bene.. ormai nn ci sto piu dietro.. o meglio.. ho meno tempo libero..
_puoi mettere il TT6 che utilizza il GPS integrato nel cellulare; ma per fare questo devi prima effettuare l'hack del telefono e poi puoi installarlo; basta avere un po' di dimestichezza con queste cose ed è facile!
_esiste e funzina per entrambi, l'E66 ha lo stesso symbian dell'N82, che io possiedo e su cui ho installato il TT6 ed utilizzo il GPS integrato!
_sei uno smanettone? che termite tecnico vero? _qui in pubblico non si può parlare di hack, se ti serve qualche info contattami in PM! :wink:
l'e66 non ha il symbian 9.3 e l'n82 ha il 9.2?? il symbian credo sia diverso.. ma cmq se funziona tanto meglio