Mi pare che bisognasse tener premuto il tasto menù" per dieci-quindici secondi... ma essendo sulle vecchie E46/E39 non ricordo. Comunque è il pannello di controllo del GPS.
1.vai su impostazioni 2.giri la manopola di sinistra verso sinistra (antiorario) facendogli fare un solo scatto 3. tieni premuto il tasto menù per un 6-7 secondi :wink:
Ma Nico ! Veramente non sai ancora come si entra' nel menu' del navi ?? Devi portarti sul menu' regolazioni, poi tenere premuto il tasto menu' per 10 secondi e ci entri. Quello che vedi nel filmato e' la schermata relativa ai dati del GPS tra cui la velocita' reale in metri al secondo. Quindi basta moltiplicare il valore per 3600 e sai la velocita' esatta in Km./h.
Ah.... è sempre il solito menù? Solo che questa schermata non me la sono mai beccata.... appena posso provo (io moltipilico per 3,6 da m/s a km/h però )
Be', tutto sommato hai ragione perche' fai un passaggio in meno. E' vero, io moltiplicavo per 3600 ma poi siccome il risultato era in metri effettivamente andava diviso per mille per trasformarlo in KM.