si tutto solo.... veramente da impazzire, smantellare mezzo mondo e poi rimontare sperando bene negli incastri, visto che non usano quasi per niente viti era quasi una scommessa..... oggi attacco anche i cavi del blututu e speriamo bene anche per quello..... devo dire che è davvero d'impatto... Devo ancora fare qualche modifica, tipo uplodare la v29 nuova cambiare la lingua perchè il cruccolese non mi garba + di tanto, e richiudere le ultime cose...... Alfio
Non ho fatto tante foto, perchè avete gia fatto voi tanti reportage.....però un po le ho scattate e appena finisco tutto vele posto..... Approposito, ringrazio tutti voi che fatto dei reportage fantastici che mi hanno dato una mano davvero unica..... Se non fosse stato per quelli non so se avrei azzeccato tutto a primo colpo.... Quando ieri sera si è acceso tutto e funzionava quasi non ci credevo, facevo i salti di gioia....... e ad essere sinceri continuo anche adesso, non riesco a stare sulla sedia, vorrei tornare in garage per collegare i cavi del blututu...... Alfio
E' normale questo eccitamento. Anche io i primi giorni non stavo nella pelle per potermi sedere nella mia auto appena superaccessoriata.
Effettivamente è stao l'upgrade che ha suscitato più entusiasmo anche a mè.... come l'MFL con modifica dell'airbag ...anche l'interno in pelle però.....e gli angel... e i cerchi da 17"....il PDC..... e il DVD in stereo.....l'impianto audio............. AZZZZZZZZZ quanti euri e quante ore spese in questa BMWpassion !!!! e il bello è che non è mai FINITA!!!!
Gia quanti soldi e quante ore..... ma che ci frega meglio avere l'hobby delle auto che delledonnacce....
E anche il BT FUNZIONA ......... Nokia 6600 - 6630 - 6680 senza rubrica, ma oggi faccio anche un altra prova e poi vi faccio sapere..... ALfio
Non si riesce a scaricare la rubrica, nemmeno con il programmino che si trova sul sito della NOKIA.... proverò qualche altro telefono, ma credo sia + la centralina ulf che essendo di 3° generazione forse non prevedeva ancora questa possibilità Vedremo..... Una domandina, posso cambiare qualche setting del Bt dal monitor? esempio volume della conversazione volume del trillo, magari riuscire a sentire anche gli squilli quando chiamo e non direttametne la persona che risponde??? Alfio
Beh, terza gen. e' veramente vecchiotta. volume del trillo e volume della conv. si regolano con la manopola volume del monitor e restano memorizzati per la chiamata seguente. IL problema degli squilli quando chiami, se fai partire la chiamata dal cell. e' normale mentre se la fai partire dai tasti dell'auto allora e' solo perche' la ULF xe vecia. Sulla mia di 8 gen senti anche gli squilli.
Ottimo... cmq non mi lamento + di tanto, ma appena ne trovo una pù nuova la cambio cosi ho anche il ses..... Alfio
Riesumo il post per sottolineare che sulla mia il fatto di regolare il volume con la manopola non funziona Non so se il problema è il mio telefonino (Sony Ericsson Z1010) o la ULF. C'è nessuno che ha lo stesso porblema?