Navi, fa cosi ho bisogna settare? | BMWpassion forum e blog

Navi, fa cosi ho bisogna settare?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cicoblues, 16 Luglio 2006.

1. cicoblues

cicoblues Aspirante Pilota

16
    0
    18 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di un BMW 320 d turing S.T.
    Domanda.
    Il navi MKIV con monitor, secondo il mio avviso pecca, mi spiego, io ho sempre avuto navi Becker, nonostante non avessero le mappe a video, era impossibile sbagliare strada, in Bmw a differenza di becker, manca l'avviso di quando si è raggiunto il cambio rotta, tipo un incrocio becher mi dava l'info ora destra bmw mi avvisa 150 o 300 o + metri prima, poi non parla +, mentre si guida viene difficile guardare il video. e magari essere avvisati 300 mt prima, se mentalmente impegnati ci si può anche dimenticare...
    Forse ero viziato troppo bene.
    Esistono rimedi?
    2° esiste un cambio scala in base alla velocità?
    ciao e grazie

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    Re: Navi, fa cosi ho bisogna settare?

che io sappia, sul mio navi (che è però più vecchio) si può decidere a che distanza dall'incrocio avere la "comunicazione", anzi nella navigazione in città io non uso la mappa ma i pittogrammi, si capisce meglio!
    mi scala i metri dall'incrocio fino a zero, ed è preciso

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ma non te lo dice sul cruscotto tra auanto è la prossima svolta?
    poi se si mette la viaual split screen si vede mappa e pittocaxxi

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Re: Navi, fa cosi ho bisogna settare?

Il cambio scala è in automatico, non ho capito ancora come funzioni ma spess oquando sono in autostrada mi cambia in automatico da visuale a 100 mt a 200 mt o 500 mt.
    cmq io quando devo girare ad un incrocio presto la massima attenzione alla strada e al navi mettendo in seconso piano tutto il resto, quindi non ho particolari problemi se nell'istante in cui devo girare non ci sia un avviso acustico...

Condividi questa Pagina