Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di un BMW 320 d turing S.T. Domanda. Il navi MKIV con monitor, secondo il mio avviso pecca, mi spiego, io ho sempre avuto navi Becker, nonostante non avessero le mappe a video, era impossibile sbagliare strada, in Bmw a differenza di becker, manca l'avviso di quando si è raggiunto il cambio rotta, tipo un incrocio becher mi dava l'info ora destra bmw mi avvisa 150 o 300 o + metri prima, poi non parla +, mentre si guida viene difficile guardare il video. e magari essere avvisati 300 mt prima, se mentalmente impegnati ci si può anche dimenticare... Forse ero viziato troppo bene. Esistono rimedi? 2° esiste un cambio scala in base alla velocità? ciao e grazie
Re: Navi, fa cosi ho bisogna settare? che io sappia, sul mio navi (che è però più vecchio) si può decidere a che distanza dall'incrocio avere la "comunicazione", anzi nella navigazione in città io non uso la mappa ma i pittogrammi, si capisce meglio! mi scala i metri dall'incrocio fino a zero, ed è preciso
ma non te lo dice sul cruscotto tra auanto è la prossima svolta? poi se si mette la viaual split screen si vede mappa e pittocaxxi
Re: Navi, fa cosi ho bisogna settare? Il cambio scala è in automatico, non ho capito ancora come funzioni ma spess oquando sono in autostrada mi cambia in automatico da visuale a 100 mt a 200 mt o 500 mt. cmq io quando devo girare ad un incrocio presto la massima attenzione alla strada e al navi mettendo in seconso piano tutto il resto, quindi non ho particolari problemi se nell'istante in cui devo girare non ci sia un avviso acustico...