Navi E91 | BMWpassion forum e blog

Navi E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Connysuxx, 3 Ottobre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Connysuxx

Connysuxx Aspirante Pilota

13
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X2 f39 M sport 150cv
    Ciao A tutti, dopo qialche emse di assenza sono tornato con altre domande per voi esperti, e on una nuova BMW, già, perchè causa allargamento famiglia sono passato ad una 318 touring e91 abbandonando la mia carissima e bellissima 330D coupè E92.
    La mia auto monta un navi, sicuramente business, anche se non c'è scritto sul frontale ma non so come posso sfruttarlo al massimo, ho il bluetooth e lo snap in per iphone 4, mi manca la funzione che mi interessa di più: La penna USB!! presente solo nel cassettino porta oggetti, quella che a quanto pare non serve a niente. come posso ovviare a questo problema?? Non credo di avere HD interni ecc ecc.
    Scusate ma la quantità di combinazioni per quanto riguarda l'idrive è talmente vasta che non so nemmeno che tipo di navigatore monta la mia auto!! qualcuno sa darmi alcune dritte??
    ciao A tutti e grazie.

Connysuxx

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono tante discussioni in merito, usa la funzione "cerca" e accodati ad un topic esistente. Avrai il vantaggio che coloro che hanno postato nel topic hanno la sottoscrizioni e avrai le risposte più velocemente.

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina