Ragazzi mi fate sapere i difetti e i pregi del navi cartografico quello piccolino e qualche foto magari! Per dragone ,mi ricordo che tu l'avevi,che cosa si risparmia avendo questo nel montaggio del 4:3 o 16:9
Re: Navi cartografico:Quello piccolo ti dico solo che nn ne vale la pena proprio mettere il pittogrammi...a parte il fatto che come funzionalità quel navi fa abbastanza pena...poi, il grosso della spesa non è mai quello che hai in plancia ma tutto il resto che è nascosto....se proprio devi mettere il navi, metti almeno un 4:3 che puo sempre essere un domani upgradato con il 16:9..e poi il 16:9 è troppo fico! ci puoi vedere la tv o un dvd, leggere la rubrica del telefono..ecc ecc....e poi hai visto cosa ci aspetta con la v27? le mappe in 3d!!!!!!!!! penso di averti detto tutto....tu metti il pittogrammi, e sta certo che un domani ti mangerai le mani.....
Mi sa che non ci siamo capiti!Stavo chiedendo se per montare il monitor a colori posso semplicemente togliere dalla plancia lo stereo navi,o se devo aggiungere centraline e impiccetti vari!Chiaramente spostando il climatronic nella parte bassa....
ops..non avevo capito..purtroppo non lo puoi fare..il cablaggio del radio navi è completamente diverso a quello del navi cartografico (4:3 o 16:9 che sia)..infatti io avevo il pittogrammi e per mettere il 16:9 ho dovuto sostituire l'intero cablaggio (400 euro per 4 fili...)...
si certo..le funzioni alla fine sono le stesse...io avevo radio-cd-telefono-navi-computer di bordo...per il bc penso che basti l'abilitazione in conce...
No il Bc cè!Volevo capire se avendo il navi piccolo aveva qualche funzione in più!altra domandina tecnica,essendo una 12/01 i comandi Mfl avranno già la predisposizione,e quindi si può evitare di smontare il piantone per raggiungere la centralina DDE?Grazie