Ciao a tutti ho ordinato una 116d con navi business. Qualcuno l'ha già provato? Sono indeciso se tenerlo o cambiare l'ordine con il professional (ma costa davvero tanto). Mi interessava sapere se la navigazione risulta comunque efficacie e come è visualizzata la mappa. Grazie a tutti
per me fai male a prendere il business. oltre al monitor veramente piccolo perdi molte funzioni.... Ormai che hai fatto 9 non ti conviene fare 10?? Anche perchè in futura rivendita col navi business troverai molti più scogli a mio parere Le giuste considerazioni sono: o radio professional risparmiando e quindi prendendo un bel tomtom o altro o navi professional
Navi professional è tt un altra cosa e come detto su perdi in tante funzioni tipo il 3d etcetc...insomma il business è senplicemente un sistema di navigazione una cs base quindi conviene a ql punto un tom tom
Complimenti x il 116d, vedo che ora altri utenti apprezzano questa versione.., io mi trovo benissimo, se posso consigliarti lascia stare il navi business, o prendi il top (ma costa troppo) oppure prendi a 100,00€ un bel TomTom che va addirittura meglio..., io ho fatto così e nn ho rimpianti...
Grazie per i consigli, adesso vedremo cosa fare. Però non ho capito come funziona il business (mappe 2D???). Se qualcuno ce l'ha e vuole dirmi qualcosa, ben venga.
Sarà difficile che trovi uno che ha navi business soprattutto idrive2 Fidati spendi 1000€ in più o risparmia quelli spesi per il business.....
come ti hanno già detto tutti: o prendi il professional, o butti via i soldi... se vuoi il navi integrato in macchina prendi il professional, altrimenti prendi un bel tom tom/garmin/mio quello che vuoi che max costa 300 € e risparmi 1300 €! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">