BMW X1 E84 - Navi aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Navi aftermarket

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da flopo, 17 Dicembre 2018.

  1. flopo

    flopo Aspirante Pilota

    19
    1
    3 Agosto 2009
    Seregno
    Reputazione:
    10
    BMW X1 16D
    [​IMG] Buongiorno a tutti,ho montato il display 10.5 aftermarket, funziona tutto,sensori,telecamera e altre cose tipo temp esterna,litri gasolio,centura e freno a mano. Non vedo invece altri info della vettura,impostazioni etc,come con il navi originale.Devo aggiungere qualcosa?Centralina ho altro? Dietro nel bagagliaio ho questa centralina della foto,forse devo connettere la spina blu?[​IMG] 1920x1080.jpg 105050.jpg
     
  2. Jesuele

    Jesuele Aspirante Pilota

    14
    0
    28 Ottobre 2018
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X1 e84 serie 1 e87
    Io ho lo stesso problema da mesi e non ho trovato soluzioni. Tu già montavi il navi di serie? Che anno è l’auto? Se mi fai una foto delle impostazioni di fabbrica ti dico se è tutto ok.
     
  3. minnianto

    minnianto Collaudatore

    369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Ciao, l'hai dovuto collegare via aux-in per avere l'audio? Avevi il navi originale?
     
  4. Jesuele

    Jesuele Aspirante Pilota

    14
    0
    28 Ottobre 2018
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X1 e84 serie 1 e87
    O metti nell’aux, oppure tagli il jack e ti agganci sui fili dietro l’aux e non si vede nulla, ma è un lavoraccio, sono molto delicati e basta un niente per disturbare il segnale audio. Però nel vano portaoggetti trovi un foro sul “tetto” e ce lo passi agile un cavetto
     
  5. minnianto

    minnianto Collaudatore

    369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Domani provo a controllare ma non avevo fatto caso al foro sul tetto del vano portaoggetti. Nel dubbio comunque ho preso un cavetto aux di qualità.

    Anche tu quindi hai dovuto collegare l'aux per avere audio?
     
  6. Jesuele

    Jesuele Aspirante Pilota

    14
    0
    28 Ottobre 2018
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X1 e84 serie 1 e87
    Si devi collegare l’aux altrimenti non senti. Poi occhio al volume della “consolle” se sta al massimo gracchia maledettamente, quindi devi metterlo a metà e regoli il volume dall’autoradio originale
     

Condividi questa Pagina