Navi after mkt su X3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gianky66, 27 Giugno 2006.

1. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche suggerimento tenendo presente quanto segue?

Io avrei un'idea che mi sfrucuglia: quella di installare (in modo piu' o meno fisso) l'eventuale navi sotto la palpebra centrale, fissandolo con del velcro o con una staffa ad hoc. In tal modo potrei lasciare sempre il navi all'interno della vettura evitando di far gola a qualche malintenzionato (si chiude la palpebra, si ritira l'alimentazione e via. Anche se stavo pensando di far arrivare l'alimentazione direttamente all'interno del vano della palpebra.); inoltre la palpebra stessa eviterebbe ogni tipo di riflesso sullo schermo del navi lasciandolo praticamente sempre in penombra anche nelle giornate piu' soleggiate.

Detto cio', secondo voi quali sono i modelli che come dimensioni potrebbero adattarsi al meglio? Uno schermo da 4 pollici e sufficientemente visibile da quel punto al conducente?!?

Mi dite cosa ne pensate e se qualcuno ci ha gia' pensato, come ha sviluppato eventualmente l'idea?

Grazie 1000

2. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    :sad: Mi sento depresso: leggete ma non scrivete. Capisco che nessuno possa aver messo in atto quanto ho pensato, ma almeno ditemi se la trovate un'idea stupida, decente o buona. Date un po' di conforto ad un nuovo BMWista......

bye

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    bè secondo me puoi mettere un 6,5 pollici come monitor che è molto visibile e ci sta dentro il portaoggetti sul cruscotto, potresti crearti un sistema motorizzato che appena accendi il monitor si solleva da solo naturalmente facendoti alzare il coperchio del portaoggetti, la cosa è fattibile

4. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    L'idea di motorizzare l'apertura non e' male, non ci avevo pensato. Pero' se metto un monitor mi devo poi attrezzare per il navigatore vero e proprio (che suppongo debba essere diverso dal navi portatile che intendevo io). A questo punto mi dovete dare consulenza totale, pero'. Io non ho alcuna idea di sistemi del genere.

Grazie.

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    che navigatore portatile vuoi montare?

6. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Beh, pensavo al TOM TOM 910 non tanto per la cartografia USA, quanto per il fatto che ti da le indicazioni vocali anche della via mentre il 710 e 510 no. Peccato che il TMC sia venduto a parte. Altrimenti il Sony navu70 che ha il TMC incluso ma lo schermo e' di 3.5".

Sono ovviamente disposto a seguire eventuali vostri consigli.

Se invece dovessi installare un monitor touch screen di dimensioni piu' grosse come dicevi, che navi posso usare come fonte con l'uscita per lo schermo?!?

Condividi questa Pagina