ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una e46 tedesca... mi basta acquistare il cd del navigatore in lingua italiana e niente altro? e quanto mi costa il libretto uso e manutenzione in italiano? ringrazio tutti...
Il libretto uso e manutenzione una cavolata. Quanto al navigatore devi portarla in conessionaria, farti cambiare la lingua (che se non ricordo male richiede diverse ore perchè devono "riprogrammare" in italiano tutta l'auto) e poi metterci il cd/dvd in italiano. Federico
è un operazione che puoi fare senza portarla in conce..dove generalmente ti spennano..cerca nel forum..troverai la soluzione..se nn sbaglio ti serve un interaccia che si chiama restler o qualcosa del genere..
sempre che la lingua nn ci sia già..può essere..se è un mk4 contiene 3 lingue..se sei fortunato magari ha già l'italiano..
dipende da conce a conce..a me avevano chiesto 360 euro per un semplice cambio lingua.. a quel punto mi son preso un mk4 già in Ita e ho rivenduto l'mk3..
E non solo il suo. Resta comuque il fatto che su E46 per il cambio lingua in conce ci vogliono 15 minuti e ti chiedono una marea di soldi solo per punizione per aver comprato un'estera. Su E90 e E60 invece il tempo per la ricodifica puo' richiedere parecchie ore con un costo che effettivamente puo' arrivare anche a 350 euro. Amici in conce permettendo invece....
Ciao. Io ho avuto il tuo stesso problema su una e90. Però ho fatto loro presente la lingua tedesca del navigatore quando l'ho provata, e mi hanno detto che la portavano loro in bmw e me lo facevano mettere in italiano senza costi... e infatti hanno fatto così. Magari se lotti un po' ci riesci anche te... PS: io però l'ho acquistata da un multimarca, che a sua volta l'aveva acquistata da bmw italia... magari ha influito anche questo. Te comunque provaci.