Navi 16/9 e Dension Ice Link

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Silverice, 7 Luglio 2009.

1. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.539
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Se avete il navi 16/9 e una Dension Ice link HELP ME.[​IMG]

Da quel che ricordo ai tempi Bortesi mi disse che la dension ice link andava nella totalita delle sue funzioni sia se si ha il Navi che la radio cd normale

Oggi ho provato ad attaccare il tutto con navi 16/9 ma c'è molto che non mi convince:

- I titoli e l'autore scorrono solo su metà display.
    - In alto al display appare sempre una scritta che ha a che fare col telefono (che non ho).
    - Il famoso menu "TASTO 6" mi porta in ogni caso sempre una funzione (Album, Autore, Playlist, Setup ecc ecc) alla volta e con una lentezza disarmante.
    - Non riesco a capire quale sia il tasto di conferma una volta entrato in un menu di quelli citati prima [​IMG]

Io mi apsettavo qualcosina di + a video rispetto a ciò che la radio cd per limiti di display mostrava [​IMG]
    Se col monitor rimane così devo dire, dopo 4 anni che la uso, che è proprio na ciofeca sta Dension se si ha il monitor.....

in ogni caso ecco le foto di ciò che dico:

Seleziono "mode" e finisco sull'interfaccia Dension

poi in alto appare "CHIAM.BREVE" che non ho idea di cosa centri e sotto scorre titolo e autore della canzone che sta leggendo.

Premo il tasto "6" che sarebbe la corrsipondenza del menù dension sulla radio e appaiono una alla volta le seguenti funzioni.

Però non riesco ad entrare in nessuna di queste opzioni[​IMG], cosa devo premere per entrare?

PS:tra le altre cose è lentissima ci mette circa 10 secondi per passare da una funzione all'altra.

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.539
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Dopo molta ricerca e vari smanettamenti ho trovato il metodo di conferma (nuovamente tasto 6 e freccia >>) però improvvisamente non so come mi era sparito tutto il menù :evil:

Sono impazzito per capirne il perchè e nemmeno come suggerito con la disconessione della batteria e della centralina dension dalla radio (per una notte intera) si era resettato tutto.

Ho recuperato poi in rete un file da caricare sull'Ipod che serve proprio a resettare il discorso testi. Caricato, fatto partire, e tutto è tornato tutto a posto.

Poi ho aggiornato anche l'ice link plus con il firmware ICE-LINK_PLUS_FW_2B2 specifico per chi ha il navi 16/9. (quello per radio base cd è ICE-LINK_PLUS_FW_2B1)

Non ho ottenuto cmq la visualizzazione che speravo e credevo ( infatti è rimasta come nelle foto con visualizzazione solo su parte del display e sempre e solo una stringa alla volta di testo, una vera cagata direi. Non mi esce neppure la scritta IPOD.... rimane stra scritta "CHIAM.BREVE" e dal menù del navi mi è apparsa la dicitura TELEFONO che non ho e che sparisce se scollego la dension, sembra quasi prendersi la funzione telefono come punto di attacco:-k ) però ora si muove tutto + velocemente all'interno dei menù ed è + stabile:wink:

Condividi questa Pagina