1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navcoder e registrazione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 25 Settembre 2009.

1. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Ho una versione di navcoder regolarmente registrata sul mio portatile, ora dovendolo formattare vorrei sapere come salvare il programma per non perdere la registrazione, visto che copiando la cartella dove è installato su un'altro pc mi dice che il programma non è registrato:evil:.

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare:wink:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    probabilmente memorizza i dati del computer (hw) cambiando piattaforma chiaramente non funzia ! e come xp ,vista

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non c'è modo...devi riregistrarlo...magari senti Joken se spiegando la cosa te lo registra aggratisse...:cool:

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.588
    2.233
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    169.354.626
    Tesla Model 3 RWD
    Per averlo registrato avrai sicuramente ricevuto come minimo una mail da kiwi con il codice di sblocco o qualcosa di simile...buona cosa era o consevare la mail con tale codice oppure stamparselo o annotarlo da qulche parte per riutilizzarlo. Questo tornerebbe utile anche nell'eventualità ti debba richiedere gratuitamente un nuovo codice al programmatore...:-k

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non funzionerebbe su altri pc o s.o. reinstallato...deve riregistrare necessariamente...

6. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Infatti è questo il problema, secondo me bisogna cercare nelle chiavi di registro, piu tardi ci guardo per bene e vedo se ci sono differenze e dove:wink:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non credo nemmeno sia nel registro in verità...forse scrive la chiave nel boot o chissà dove altro...avevo già tentato io col reg...:confused:

8. spadiz

24.588
    2.233
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    169.354.626
    Tesla Model 3 RWD
    Ma, scusate..io ho una versione non registrata (2.6.30), quando vado nella finestra di registrazione c'è una stringa (chiave di registrazione) lunga una 30ina di caratteri numerici, e poi sotto un campo, allinterno del quale credo ci vada il "controcodice" che viene generato o dato una volta che si è pagata la registrazione. Penso che se una nuova installazione genera una chiave diversa sia possibile provare a rimettere quella originaria (se la si è annotata da qualche parte) per poi mettere sotto quella per la registrazione ricevuta in precedenza.
    Il mio è un suggerimento forse banale, ergo se è una strada già battuta scusatemi ed ignorate quanto ho scritto 8-[

9. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale

Cosi non funziona, credo che a ogni stringa di 30 caratterei corrisponda un'activation key che una volta usato non puo piu essere riciclato, il mio di codice l'ho conservato ma non va piu bene.
    Cmq ho contattato l'autore del programma spiegandogli il problema, vediamo un po che dice:wink:

10. spadiz

24.588
    2.233
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    169.354.626
    Tesla Model 3 RWD
    Penso che è la via più semplice :wink:

E credo che avrà sicuramente buon senso e comprensione e penso anche che, se tiene uno storico degli utilizzatori registrati, non avrai alcun problema.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti non va...la key viene generata casualmente da un programma che ha il programmatore, in base a quella generata sullo specifico pc e s.o.
    Da un lato, se serve a non installare il programma più volte, dall'altro mi sembra una azzata perchè se per necessità si deve formattare ce l'hai in quel posto...

12. cocoh

cocoh Aspirante Pilota

2
    0
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Se avete una chiave di registrazione ricevuta via email.. per favore .. allegate qui:

1. codice da attivare

2. codice attivazione

Vorrei fare una prova.. se funziona vi do la soluzione..

Condividi questa Pagina