Qualcuno sà dove si trova l'antenna gps nella bmw x3? non volendo ordinare il navi di serie che sia possibile ordinare la macchina solo con l'antenna e che sia compatibile con il nav alpine? Nella predisposizione sotto i sedili ant. che ci stiano due minisub o woofer? grazie delle ev. info
Dici che c'è indipendentemente se hai il nav bmw oppure no?chiederò da maraz... a castelf., ma tu ti sei tenuto lo stereo di serie?
Grazie sperva davvero facesse quest'effetto! Magari vi tira su il morale (e non solo) nelle grigie giornate trascorse in ufficio
L'antenna è montata su tutte le x3, con navi e senza, però se fossi in te io opterei per il navi originale bmw è meglio integrato con la macchina.
Ti ringrazio però ho gia l'alpine che smonterò dal mio x 3 3000 per montarlo sul sd.Chiedevo dell'antenna per evitare di smontare l'antenna del 3000 perchè devo lavorarci troppo. ciao
Spero che sulla nuova serie non abbiano deciso di rimuoverla, prova a chiedere a marazz, ma credo che cmq sia di serie.
L'antenna è incollata all'interno del cruscotto alla sinistra del monitor, la pinna serve solo per la radio.
esatto e si collega al cablaggio del navi che non hai se la tua x3 non ha il navi. L'antenna gps comunque la trovi su ebay dai 20 ai 50€. Smontarla non è difficile perchè sta vicino al monitor.
Sulla mini di mio fratello la pinna la mettevano sia se prendevi il navi sia se mettevi la predisposizione gps come optional. Non so che dirti, forse prima era cosi o forse sull'x3 il gps li prende meglio. Io ho pensato che gps e tv le hanno messe distanti per evitare interferenze ma...questo nella mia ignoranza