1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

NAV CD o NAV DVD ??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da wrc, 2 Ottobre 2007.

1. wrc

wrc Aspirante Pilota

3
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    opel corsa
    Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione che apro e portate pazienza se ci saranno degli errori.. cq è da un pò di tempo che leggo le vostre recensioni e mi devo congratulare con voi per il lavoro che fate per la community!! Bravi bravi!! Ma veniamo a noi, il papà di una mia amica possiede un 530d con tanto di navigatore e CD road map Italy 1999-1 leggendo qua e la ho cercato di aggirnarglielo e ho scaricato il DVD 2007-1. Creato tutto alla perfezione (iso..) ma appena inserisco il Dvd il lettore lo sputa fuori come non gli piacesse o non riuscisse a leggerlo. Mi è venuto un dubbio che sia il lettore che può leggere solo i cd e non i dvd visto che è riportato la scritta ( CD-IN)?? Vi riporto una foto del lettore che è preciso preciso. Se la mia supposizione fosse corretta ho visto altri discussioni su come cambiare l'aggeggio, ma problema quanto costerebbe ??? e non dovrei cambiare altro niente a parte il lettore??

ciao attendo vostri consigli.. WRC

2. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.790
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    8.898
    e91 320D
    Allora la scritta cd-in ti indica che c'è un disco dentro...
    Quel modello che dovrebbe essere un Mk2 o addirittura 1 legge solo Cd e non DVD, per la sostituzione, con un Mk4 che legge dvd devi solo cabbiarlo, il prezzo dipende da dove lo acquisti, su Ebay te la cavi anche con 400€ ma devi essere fortunato.

ALFIO

Condividi questa Pagina