NAV CD o NAV DVD ?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NAV CD o NAV DVD ??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da wrc, 2 Ottobre 2007.

  1. wrc

    wrc Aspirante Pilota

    3
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    opel corsa
    Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione che apro e portate pazienza se ci saranno degli errori.. cq è da un pò di tempo che leggo le vostre recensioni e mi devo congratulare con voi per il lavoro che fate per la community!! Bravi bravi!! Ma veniamo a noi, il papà di una mia amica possiede un 530d con tanto di navigatore e CD road map Italy 1999-1 leggendo qua e la ho cercato di aggirnarglielo e ho scaricato il DVD 2007-1. Creato tutto alla perfezione (iso..) ma appena inserisco il Dvd il lettore lo sputa fuori come non gli piacesse o non riuscisse a leggerlo. Mi è venuto un dubbio che sia il lettore che può leggere solo i cd e non i dvd visto che è riportato la scritta ( CD-IN)?? Vi riporto una foto del lettore che è preciso preciso. Se la mia supposizione fosse corretta ho visto altri discussioni su come cambiare l'aggeggio, ma problema quanto costerebbe ??? e non dovrei cambiare altro niente a parte il lettore??

    [​IMG]

    ciao attendo vostri consigli.. WRC
     
  2. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Allora la scritta cd-in ti indica che c'è un disco dentro...
    Quel modello che dovrebbe essere un Mk2 o addirittura 1 legge solo Cd e non DVD, per la sostituzione, con un Mk4 che legge dvd devi solo cabbiarlo, il prezzo dipende da dove lo acquisti, su Ebay te la cavi anche con 400€ ma devi essere fortunato.

    ALFIO
     

Condividi questa Pagina