leggo di molti motoscafoni. Io invece al 99% sto procedendo all'acquisto di un catamarano classe A e ho davvero tanta tanta voglia di rompermi l'osso del collo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, lui, il vento e la velocità estrema....ci sarà da divertirsi sto giro.
arrivata la pasta iosso come consigliatomi, è facile da usare? consigli? un altra cosa, ho notato che alcune viti si stanno arruginendo e questo non dovrebbe visto che sono inox inossidabile, ma lasciamo stare, mi stanno sporcando la vetroresina, conoscete un prodotto adatto anche a questo?
Con il polish vanno via le macchie di ruggine dalla vetroresina. Se e' lieve basta il polish altrimenti ci vuole qualcosa di più "strong" con il silicone dentro tipo la "CROMAR" io uso questa:wink:
Buongiorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se smette di piovere questo week un bel giretto in barca me lo faccio volentieri..!
Potrei intervenire anch'ìo, solo che sto ancora raccogliendo il cash per la barca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prox regata Giraglia! Chi c'è anche? Stiamo valutando l'acquisto del frullone per il gennaker stufi di far la figura dei cioccolatai!
Salve a tutti, questo è il mio primo post. Vi seguo da tanto tempo essendo anche io appassionato di nautica. Spero di farvi cosa gradita postandovi qualche foto relativa ad alcuni yacht che si fermano spesso qui a New York. Ciao Francesco
ciao francesco benvenuto. ma questa non è nautica, questa è utopia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio oggi andrò ad iscrivermi ad una scuola per conseguire la patente nautica entro le dodici miglia..........cosi' potrò finalmente portare la barca di famiglia (grady white 24 explorer del 1993 con motore entro-fuoribordo Volvo Penta 5.7 GI 270cv)...vi metto una foto scattata nemmeno un mese fa mentre la preparavamo alla stagione annuale... Scusate per "i giornali" ma erano necessari dato che abbiamo dato 3 mani di antivegetativa
Grazie del benvenuto. Hai perfettamente ragione. Non oso pensare quanto costi attraccare la "barca" a Battery Park. Comunque sono riuscito a fotografare anche lo yacht "Quantum of Solace" (immenso) ed altri ancora. Ho chiesto anche il prezzo dello yacht Bikini ad uno dei ragazzi mentre scendeva dalla barca e mi ha detto che lo hanno pagato circa 38 milioni di dollari registrandolo naturalmente alle Cayman per pagare meno tasse. Anche qui diciamo che ricorrono a delle scorciatoie...mica solo da noi.