Aggiornamento: alla fine hanno negato il subentro leasing quindi First 45 nuova di pacca Ritiro tra meno di un mese direttamente a Marina degli Aregai senza più il giro d'Italia... Non vedo l'ora buon vento a tutti
Vicini di posto barca?? sarebbe il colmo conoscersi qui ed avere le barche vicine!! ritiri solo o hai posto li? Se vuoi ci si vede per un caffè.
....e io do' il primer...... se a fine mese non navigo mi impicco nel capannone... cmq.. hai preso uno degi scafi nella mia top ten.. Briand e' un genio! e la nuova generazione di first e' la quintessenza del racing in chiave crocieristica.. volgio sperare che pero' tu abbia anche considerato una muta di vele serie (e non le "pacco" che danno alla benetau)
Posto barca a Marina degli Aregai sulla diga foranea! L'altro ieri strappato cime di ormeggio per onde anomale. Ben volentieri un aperitivo in pozzetto a chi si ritrova nei paraggi! P.S. esiste una bandierina bianca con un calice azzurro apposta per lo scopo!
Il 45 riprende la filosofia del 50 e vedo ceh è uno scafo parecchio vincente anche se non estremo per regata! Purtroppo le vele sono quelle standard (mica come quelle montefusco in carbonio da 45000€ dell'Elan) ma ci sono pure genoa3, Spy e gennaker.
Molto bene io sono sul pontile N a disposzione per un aperitivo appena possibile!! Prossima settimana saro sul posto per dar via ai lavori di lucidatura e pulizia:wink: tempo permettendo.(magari se smettesse di piovere) Brutte notizie quelle della cima strappata andrò a dare un occhiata alla mia abbandonata da qualche giorno.
Aperitivo pagato allora! Se puoi dai un'occhiata al sintesi rosso che sia al suo posto...Buon vento a tutti! P.S. Stai tranquillo per ormeggio solo quelli dietro alla diga foranea hanno avuto problemi per le onde che sono passate sopra
Ci siamo quasi per un mini raduno se Jet lake ci avvisa alla sua possima scorribanda facciamo un uscita tutti insieme. Black one per te troppo lontano raggiungerci in barca ma se hai voglia di farti un viaggetto in auto sei ospite gradito se si organizza!!
Grazie del pensiero Monaco molto apprezzato! Cambiando discorso: cosa e' successo ieri dalle vostre parti? Ho letto 6 m. di onde a La Spezia ma e' vero?
Nizza e Cannes mi pare abbiano addirittura chiesto la "calamità naturale", in pratica nonostante non ci fosse vento ci sono state delle onde anomale particolarmente alte. Ho visto che il pontile N è all'imboccatura del porto quindi dirimpettaio!
Mi fa piacere che siamo vicini cosi andrò ad ammirare la tua nuova piccola. Si c'è stata mareggiata ed è gia la terza negli ultimi 6 mesi... ha fatto danni in tutta la Liguria ed anche Nizza e parte della Costa Azzurra.
certo che ve lo dicooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena si organizza qualcosa vi faccio sapere. ce le siamo perseee nooooo! sai che salti in moto d'acqua?
La piccola sta prendendo forma... per i curiosi: http://www.youtube.com/user/bestboatbrokerage buona visione.