Se vi interessa guardare la regata in diretta e non sapete dove guardarla ecco qua il sito ke fa per noi!! America's Cup TV - 33rd America's Cup ieri me la sono vista tutta!!
Oggi non posso che fare i complimenti a tutti gli appassionati di nautica che hanno contribuito al raggiungimento di un numero di.... ....1000 post e 11819 visitatori!!!! Complimenti a tutti!! Bravi ragazzi!!
mi sono accorto solo oggi che ce una sezione per la nautica sul forum!!! non lo avevo notato...se vi può interessare segnalo un sito web di accessori nautici, www.webnautica.it magari ce qualche cosa di interessante per voi, il titolare lo conosco io per ora sono tagliato fuori dal mare (chinetosi ai massimi livelli)
Scusate ma posso fare una domanda da ignorante Visto che giornali e TV parlano solo di calcio, qualcuno mi può spiegare come mai si è risolto tutto al meglio delle tre regate?? cioè: tutte le regate epiche che portavano alla sfida col detentore della coppa e che mi facevano stare sveglio fino alle 2 di notte che fine hanno fatto???
nei prossimi 3 anni ci saranno svariate regate con qualsiasi tipo di imbarcazione j24,extreme40,ecc ecc da queste regate si decideranno i partecipanti alla Luis Vuitton Cup in cui vengono utilizzate esclusivamente barche come quelle delle precedenti America's Cup. Dopodiche il vincitore della Luis Vuitton Cup potrà sfidare i possessori della Coppa America!! quest'anno è stata una sfida diretta(Deed gift boat,mi sembra l'abbiano definita così) tra Alinghi e BMW Oracle poiche uno dei due(non ricordo bene quale!) ha fatto causa all'avversario,denunciando delle irregolarità sull'imbarcazione. Dopo due anni di avvocati hanno deciso di ripetere il tutto con la massima libertà sulla realizzazione delle imbarcazioni! Dalla prossima edizione si tornerà al vecchio e amato(imho) stile! Spero di essermi spiegato bene,sono una frana con la tastiera!!
R3Z_M3 sei stato chiarissimo Qui c'è il riassunto della battaglia legale tra Bmw Oracle vs Alinghi :wink: http://blog.panorama.it/bellavita/2009/04/02/coppa-america-bmw-oracle-vince-la-battaglia-legale-contro-alinghi/