Eheh, mai notato davvero. Cmq è il g41, versione prima del, diciamo, restyling, in quanto è cambiato poco o nnt...
Molto volentieri. Queste sono foto fatte in Croazia nel 2008: E le foto di quest'anno, compresa la foto di alcuni delfini incontrati nell'attraversata e con cui abbiam pure giocato. Spassosissimi!!!
Mi associo ai complimenti!!! Primatist g41 davvero una bella barca e mi fa impazzire quella passerella a scomparsa!! Emiliano: stai sfruttando il momento per fare qualche offertaccia???!!
Black, ti ha risposto Monaco Sto sempre in cerca (tutti i giorni) e sono andato a vederne una decina, ma sparo veramente cifre al limite della decenza: ho talmente tanto tempo prima che la barca mi serva effettivamente che sarebbe anche azzardato chiudere subito.
Cambierà cosi il nostro andare a vela???? Gustatevi il video di BMW Oracle e la sua ala..... http://www.velablog.com/2009/11/25/video-trimarano-bmw-oracle/
bravo Emi cerca bene...ma non avvicinarti troppo alla bella stagione perchè si montano tutti la testa e pensano di realizzare di piu solo perchè è quasi estate...in piu se chiudi in anticipo sulla stagione hai anche un mesetto per sistemare meticolosamente tutto.puoi dare una bella lucidata,fai fare un controllo ai meccanici sostituisce gli zinchi e la prepari per bene!si sa...con la barca non si finisce mai anche se è tutto perfettamente in ordine!:wink:
finalmente si incomincia a vendere.... quelli interessati alle moto d'acqua la moto la comprano in questo periodo.... e i risultati si vedono!
Mi basterebbe esser li in barca in questo momento caspita Tag quanto bella e' la foto in firma spettacolo ...sei proprio fortunato a vivere in un posto fantastico... poi il profumo che senti nell'aria in Sardegna e' magico:wink:
siiiiiiiiiiii! ho solo paura degli scogli che se a 70 nodi prendi uno scoglio di quelli ti ammazzi.... io e mio papà domenica eravam sul lago con - 4° e lo scivolo completamente bianco!