La sopraelevata è l'incubo della città!!! E durante il salone il comune di Genova si sbizzarrisce con divieti di sosta e velox sulla sopraelevata ......:wink:!! Sono appostati e nascosti e fano foto ricordo a tutto spiano.......mi raccomando di seguire il limite ridicolo della sopraelevata mi sembra 50.....
Prime indiscrezioni dal salone in attesa di qualche racconto di Emiliano..... articolo fresco fresco su un marchio che qui mi è sembrato non piacere a nessuno!! Pershing. http://www.webluxe.net/motori/al-vi...ova-presenza-in-grande-stile-per-pershing.htm
non farmi vedere quelle cose che esco pazzo! allora se vedete un x3, un 535, un classe c 220 ed un range rover sport hse con l'adesivo jet lake è la mia combricola... siamo in tanti! beh allora ci vediamo tutti domenica sulla sopraelevata! incolonnati.....
piccola novità..... un vicino parente sembra voler spostare la sua barca dalla Liguria alla Marina di Porto Ottiolu..... chi dei sardi appasionati sa darmi qualche info sul posto?? Ovviamente ne approffittere ogni tanto e la cosa mi alletta un bel po!! Cosa ne dite? Per Tag...... è vicino alle tue parti?
ora capisco... forse volevi linkare questo post nel messaggio che mi hai mandato... purtroppo io sto al sud, zona cagliari, quindi non ho informazioni. ma sicuramente i miei conterranei più vicini a budoni potranno aiutarti :wink:
emiliano! non ci ho pensato *****lina!!! fanno la mia 8 metri cabinata!!!! non ha rifiniture di pregio ma con un 50/60 secondo me se vai con me la porti via nuova! da motorizzare eh
appena arrivato a casa anch'io.Distrutto. Cmq sono arrivato venerdì alle 15 e sono uscito alle 18, tutti gli stand liberi, ampie chiacchierate con i venditori e preventivi. Sabato sono partito da La Spezia alle 7 ( farei di tutto per evitare il traffico), alle 8:15 ho lasciato l'auto a piazzale Kennedy a 50 metri dal salone e sono entrato direttamente dalla sala stampa alle 8,30. Fino alle 10 ero quasi solo Alle 16 avevo guardato tutto e sono andato via, ovviamente non trovando manco un accenno di traffico.Insomma, mi è andata di lusso. Considerazioni al volo: - Genova è 10 volte il nauticsud - ho conosciuto decine di concessionari/addetti i lavori di Napoli - avevate ragione, devo abituarmi alle dimensioni, da vicino mi sembravano tutte piccolissime (quelle attorno al mio budget) - Sessa e Manò (per vari motivi) in pole, anche Ranieri mi ha fatto un'ottima impressione. - Quello che mi interessa di più è un S26 del 2007 ma ci sono degli ostacoli da superare e la devo vedere, in settimana mi incontro col conce sessa
l'anno scorso la prima domenica c'era molta più gente e più signorine! in ambito nautico.... siam partiti a guardare i 28 piedi..... poi i 32, poi i 37, poi i 40, poi i 50, 60 , 90, 100..... poi abbiam visto dei bavaria 32 e tra poco non lo calcolavamo nemmeno essendoci abituati agli alti livelli.... ho comprato il giubbotto della cigarette (che è quello della slam con ricamato cigarette )e un giubbotto hh!
Pensa che le hai viste a secco... quando le vedrai in acqua sembreranno ancora più piccole:wink: Attendiamo news sulla S26
si, anche se io intendevo all'interno. Da fuori purtroppo lo sapevo. Cmq quella che da la sensazione di essere più "abitabile" è sicuramente il Manò. KL 24 e 27 veramente piccole, CSL 27 definitivamente scartato, non mi convince dal vivo. Vediamo alla fine che si può fare per questo s26 ed in che condizioni è.
allora ragazzuoli...sono statp al salone di Genova ieri e l'altro ieri!era la prima volta che andavo all'aperturta e devo dire che è moolto meglio della chiusura: piu posti auto-meno gente-piu disponibilità e freschezza degli operatori. è stato il salone del cazzeggio per quanto mi riguarda,quindi oltre ad aver perlustrato il padiglione C per alcune cose tecniche che ci interessavano,ci siamo visti qualche barca: OTAM 58Millenium-Aprea 50- Technema 90- VZ 68- Franchini 55- Princess 54 e V62- Fairline Squadron 55 e 65.volevo vedere il nuovo Itama fifty ma il tempo non c'era e quindi nada. se mi date qualche minuto posto un po di foto sperando che possano interessarvi...
Anche l'S26 e' "piccola":wink: quelle citate da te son tutte barche dedicate in primis alla quotidianita' percio' valorizzano il pozzetto... Per barche abitabili bisogna prendere in considerazione i CRUISER (tipo l'Oyster per intenderci).