No, mi sono espresso male: oltre alla cabina in cui dormirci max 2 notti, ci devo stare l'intera giornata sulla barca, quindi sono importanti gli spazi ed i prendisole. I KL li voglio vedere bene perchè mi piace molto la linea e tutti ne dicono un gran bene ma preferirei qualcosa con cabina-bagno separata, quindi alla fine in pole ci sono sempre Islamorada23/Oyster25/Manò22,52/Ranieri In rete sto trovando parecchi con le carene crepate dei sessa (anche su islamorada) e questa cosa mi sta mettendo un pò di dubbi, ma comunque resta la prima scelta. Mi piacerebbe l'S26, che nuovo mi verrebbe 65 scontato con gli optionals indispensabili, ma praticamente dicono che vende pochino e che rischio di tenermelo sul groppone se non mi dovesse soddisfare. Cmq spero di avere le idee più chiare al ritorno da genova.
Se un giorno e ripeto SE mi vedrete su un motoschifo sara' solo su questo.... http://www.why-yachts.com/ che ne pensate??
ehehhe P.s. vai a farti 1giretto qui e poi dimmi! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167316&page=3
Cosa intendi per carene crepate? l'S26 è uno spettacolo sicuramente lo vedrai a GE. Peccato che è rimasto l'unico sportline in catalogo (da un anno non producono più l'Islamorada 23 e le più piccole) l'S26 è tanto bella quanto cara Imho:wink: Forse vedrai anche la S32 (prima si chiamava Islamorada 32) una bestia Forse il 9 ottobre sarò al salone se il lavoro me lo permette:wink:
ho trovato diverse testimonianze su internet di gente che ha crepato le carene su islamorada 21 e key largo non più in produzione.
caspita questa non la sapevo non ho mai sentito nessuno che lamenta problemi su scafo Sessa anzi:wink:
Ragazzi girovagando nella rete guardate 1po cosa ho trovato sito ufficiale: http://www.why-yachts.com/ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Bl4sbM_O_WA[/youtube] S P E T T A C O L O !:wink: P.s. chissà se verrà mai realizzato..nella realtà....di sicuro sarà di impatto!
Direi che mi piace molto.Ed ho visto che si trova a prezzi interessanti con poche ore di mare. Valuterò anche questo. :wink:
Venerdì fatto prova approfondita di un RM 1350 http://www.rm-yachts.com/contenu/,rm_1350,44?chglg=en Davvero molto ben costruito e studiato nei minimi dettagli, non mi ha pienamente convinto sulle performance veliche ma credo non fosse portato per bene. Chissà se abbiamo trovato il degno successore del Sintesi 45... Al salone di Genova da valutare Elan450 e Salona44.
mi dispiace darti il triste annuncio ma sei arrivato 2°.... comunque e' fotonico... unico dubbio sulla comodita' con mare formato
no problem il mio intento era far vedere ciò che ho trovato e condividerlo con tutti noi appassionati di nautica!:wink: