se si accendevano mi sparavano dritto a sassari da li ciao caro non lavoro all' ibs (anche se a volte gli faccio dei lavori) la foto e' stata fatta questa estate all' OBS , cioe' i cantieri Riva ad olbia , dove io fino al 2006 ero dipendente qualche giorno che ho tempo vi carico su un po' di foto di questa stagione , ho visto e fatto delle barche incredibili , troppo belle ciao , a presto :wink:
Grande Ananga Che mostro il 115 l'ho visto una volta sola ma da molto lontano Comunque per la cronaca e' quello del mio Avatar avevo trovato la foto in internet tempo fa
Caro Ananga pensavo di offendermi per la mancata risposta ad un mio PM di quest estate ma adesso ho capito doveri!!! Complimenti e posta due foto delle barche su cui lavori che non sembrano male!!!
Le Perini sono fantastiche Ne ho vista solo una all'ormeggio e sono rimasto senza fiato la coperta e' Imbarazzante da quanto bella e' non oso immaginare il SOTTO Coperta:wink:
qualche ricordo della regatina della domenica... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=GizdQ7z1ERM[/YOUTUBE]
monaco , mi son impegnato tanto per quella centralina pero' la persona a cui la ho chiesta , e che sicuramente la aveva non ha mai risposto alle mie telefonate , scusami poi preso dal lavoro mi e' anche passato di mente mi faro' perdonare in qualche modo :wink: questa si chiama "THE MALTES FALCON" , falcone maltese , e' bellissima ed ha delle tecnologie particolari a bordo , e' quasi unica nel suo genere
Non preoccuparti che poi ho risolto!! Ma grazie lo stesso. e per farti perdonare..........non preoccuparti... la prima volta che passo dalle tue parti un porcetto arrosto su letto di mirto e un buon cannonau e pace è fatta!!
Per tutti gli appassionati della nautica (indipendentemente se a vela o motore... per me la passione non ha confini…:wink:) informo che fra meno di un mese (domenica 11 ottobre) a Trieste ci sarà la 41^ edizione della Barcolana:wink:. La conoscete? http://www.barcolana.it/ E' uno spettacolo vedere più di 2000 vele tutte assieme credetemi. Un paio di volte mi è capitato di parteciparvi su barche di amici... dovreste vedere che confusione si crea all'arrivo alle boe in occasione dei cambi lato è un rischio pazzesco perchè lo spazio è davvero poco con tutto quel traffico E' una regata dallo spirito "amatoriale e conviviale" (pensate che versando la quota d'iscrizione ti regalano un pezzo di formaggio) ma ha anche il lato agonisitico:wink: infatti molti maxiyacht da gara vi partecipano... quale, ad esempio, Alfa Romeo che negli ultimi anni la fa da padrona:wink: E' molto amata anche dagli skipper famosi dell'America's Cup che non perdono occasione per parteciparvi a bordo di qualche barca molto performante Vi posto alcune foto scattate nelle ultime due edizioni vista da spettatore in mezzo al mare 2007 2008 Questo è il Castello di Miramare uno dei simboli di Trieste:wink: sito a circa 3/4 miglia dalla città e che diventa tappa di uno dei lati della regata Ciao Black:wink:
ciao a tutti. nella ricerca di quella barca che vi dicevo mi sono imbattuto in un aprea 25 piedi c.ca tenuto benissimo e con sole 400 ore di navigazione. dovrebbe essere il modello precedente a questo http://www.apreamare.it/index.php?option=com_content&task=category&id=123&Itemid=68. la settimana prossima vado a vederlo e provarlo in mare. è un tipo di barca che mi è sempre piaciuta, ma non avendo mai avuto esperienze dirette chiedo a chi di voi ne ha avuto un parere... ed anche un'idea di quanto potrebbe essere la sua quotazione (penso che abbia 7 anni). grazie anticipatamente
Qui ovviamente vanno moltissimo, sono a pochi minuti da casa mia. Conosco un sacco di persone che ce li hanno, se vuoi qualche info specifica posso chiedere (avrai capito che la mia competenza è molto limitata) :wink:
certo emiliano, sei molto gentile. mi faresti un grandissimo favore. :wink: inoltre vedo dai tuoi post che sei attento ed obiettivo, e ciò per me vale molto di più delle informazioni di un lupo di mare che magari è competente ma non capisce una mazza (ne ho incontrati parecchi) :wink: