aumentano perchè era un settore vacanze quasi sconosciuto qualche anno fa in EUROPA (faceva forse il 3% fra i metodi di vacanza scelti) ....e quindi si è partiti da numeri bassi....e al momento ci son più richieste che posti nelle navi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi mettiamo che in una CROCIERA....riesce ad essere in varie grandi città del mediterraneo...il tutto viaggiando su un albergo galleggiante che si sposta di notte....e che quindi non hai lo stress di dover cercar voli o guidare....ecco il successo di questo sistema di vacanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... la Concordia si faceva Civitavecchia, Savona, Cagliari , Palermo, Marsiglia e Barcellona ... Barcellona a parte forse era meglio guidare
ma anche no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://turistipercaso.it/crociera/61989/giro-con-la-concordia.html
Davide per favore mi rispondi a tre domande che mi son venute dopo aver letto qua ? http://corrierefiorentino.corriere.it/fotogallery/2013/02/costa_cassoni/costa_cassoni_fotogallery-2114153712962.shtml - i cassoni verranno installati sulla nave, attaccati con il vinavil ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - i martinetti saranno necessari perchè i cassoni pieni d'acqua non riescono a fornire trazione necessaria a raddrizzarla o per evitare si apra a metà come una vongola ? - ma l'operazione, minuto piu minuto meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando inizierà ? e durerà piu di 1 giorno ? ( intendo il raddrizzamento ). Perchè mi vien quasi voglia di andar a farmi due giorni di ferie là....
Ti rispondo a memoria per aver visto un servizio su dmax qualche tempo fa : - i cassoni li attaccano con dei supporti saldati allo scafo - mi pare entrambe le ragioni ... inoltre costruiscono sotto la barca anche una specie di "scivolo" per agevolarne il raddrizzamento e diminuire le sollecitazioni sulla struttura - ci vorrà un sacco di tempo, mi pare 1 anno da adesso, solo per le operazioni preliminari (mettere i cassoni e costruire lo scivolo) ... poi per il raddrizzamento ci vorranno cmq giorni o settimane ...
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok ho capito, allora vado a vedermela finchè è ancora sdraiata, da riva si vede bene ? Non avete foto ? Affittando pedalò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o dando mancia ad un pescatore per farsi portare piu vicino per qualche foto, di quanto ci si può avvicinare prima che ti silurino ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ha telefonato un mio amico poco fa per confermare domani sera, ho risposto e manco son riuscito a dire pronto, ridevo così tanto che si stava quasi incazzando e riattaccando, fantastica la tua foto !!! Hai un humour super /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi devo ricordare di guardare piu spesso i tuoi msg, spesso scrivi in sezioni dove nemmeno bazzico e non posso perdermi foto come questa Quindi basta dalla terraferma farsi portare al giglio che poi a piedi si arriva fin lì giusto ? Strano che nel punto segnato dalla freccia non ci sia nessuno, li rapiscono ? E certo che da quanto vicina è al giglio la costa direi che piu che esserci passata troppo vicina per errore, l'hanno per errore mancata pur volendo centrarla la povera isola
sì sì vai pure ... basta che non fai come questi sbroccati qui http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/giglio_verso_la_concordia_in_gommone_5_turisti_soccorsi_dalla_guardia_costiera/notizie/242338.shtml
Figurati a primavera estate mi faccio spesso 2-3 gg anche fra settimana a rimini, visto che sembra la costa sarà ancora là, 1h di traghetto e un due giorni di pernottamento e qualche foto e tante birre
ok ragazzi ! ack aiutami ! ... luca38 :...quale...quale canale..? luca : se hai 39 di febbre non prendere l'aspirina con la coca cola, mi raccomando ! riposati e ne parliamo domani, ma ti sconsiglio di fare qualsiasi progetto, adesso. ciao ! e dormi bene ! ....
Guarda ... gli unici che mi risultano aver avuto un'idea blandamente paragonabile erano quelli della Lega quando volevano mandare a largo il meridione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma hanno miserevolmente fallito anche in merito ad intenti ben più abbordabili
Grazie per la reppa e ma soprattutto per il bacio Un po' meno apprezzata la grandezza delle parole, ma è bastato un binocolo per risolvere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domattina se mi sveglio, tutto in forse è vado a votare e poi ti reppo. Riguardo al canale guarda che video da leccarsi i baffi, oh mi gira la testa come una trottola solo a tentare di guardarlo A malincuore ma io fine OT prima che ce lo dicano loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'azz ! che fig,ata sto video !!! ed è assolutamente in tema !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uuuuuu guarda che se domani vai al seggio trovi solo le donne delle pulizie !!! stai a letto , vai ! te lo dice il dottore