Lo fa anche a me..... Deve essere qualche diavoleria di Google che rileva ciò di cui si sta parlando e ne approfitta per inserire pubblicità....
... con il bilico della Bartolini ? ... ti vedo da 4 km di distanza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.corriere.it/cronache/12_marzo_31/costa-concordia-nave-sequestrata-texas_acddad3e-7b7b-11e1-b4e4-2936cade5253.shtml
ma hai idea di cosa siano 10.000.000 per un gruppo come carnival???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che di norma è per un comune mortale un pieno di benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....avran già pagato e la nave sarà bella che gira con i suoi passeggeri che in una crociera gli faran riguadagnare quanto sepso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa solo che come richiesta armatoriale CARNIVAL ci sta facendo aggiungere un TRUSTER di POPPA alle ultime loro tre navi prodotte....una modifica che costa ben più di quei 10.000.000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa Davide cosa è un thruster di poppa, elica immagino, ma come fa a costare piu di 3 milioni a nave ?
questi sono gli equivalenti di PRORA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono le eliche di manovra per l'uscita dalla banchina o per l'aiuto nella manovra in entrata nei porti.....il costo folle dell'operazione è dato non solo dal THRUSTER in se....ma dalla progettazione che si deve fare per inserirlo in una nave che è già in acqua e con il suo scafo bello che finito.....con le modifiche a scafo ed impaianti che attraversano le zone che verranno occupate dalla modifica...dal costo di esecuzione dell'opera...e i costi dei materiali... fai due conti su quanto possa costare un mese di nave ferma in bacino....quanta gente ci lavora....e vedi che i 10.000.000 li fai ben che presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei la settimana scorsa sono stati in crociera con Costa Meditteranea, e sono stati benissimo. Amici di famiglia sono stati alla crociera inaugurale di Costa Neoromantica 3 settimane fa, e anche per loro esperienza bellissima. Riporto ciò perchè in Italia fanno notizia solo le notizie negative, mentre quelle positive, anche se rappresentano la quotidianità, non vengono mai riportate.
tanto per dire....si è avviata giusto questa settimana la progettazione della nuova COSTA CROCIERE che verrà costruita in quel di MARGHERA....FINCANTIERI HULL 6203
ma in questi casi, quali sarebbero le notizie "positive"...? Non mi pare si sia mai messa in discussione la soddisfazione di coloro che si prestano a partecipare a simili "divertimenti"... loro lo scelgono, loro lo pagano, se ottengono ciò che era pattuito molto bene per tutti... qui la Costa sa evidentemente vendersi bene, e guadagnare ancor meglio, vendendo un prodotto che chiaramente "tira"... se si mettessero anche a trattar male i passeggeri paganti allora sì che sarebbe la fine... ...anche io lo scorso fine settimana sono stato a Rispescia al ristorante "da Remo": non ho trovato il solito affollamento, ho mangiato benissimo, il personale è stato molto gentile, e mi hanno rilasciato una regolare ricevuta fiscale per l'intero importo ! ...notizia positiva ?
Qua da noi la stagione crocieristica è stata aperta dalla Costa Crociere con la sostituta dell' altra unità sfigata Costa Allegra.... La Costa Voyager Non ho fatto in tempo a fotografarla... Qua un immagine del'unità nel porto di Civitavecchia...
ueh ! ma non starai mica parlando di questa ??? link dell'articolo completo http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/59263/incendio-anche-sulla-costa-voyager.html non pare esista traccia di tale avvenimento sulla stampa italiana... si vede che non si vuole dare risalto alle notizie negative... c'era un articolo del messaggero, ma la pagina non si apre...404...
Ma qua da noi dicono che la Voyager è noleggiata dalla Costa in sostituzione della Allegra.... é un carrettone di dimensioni minime... La Moby Aki che era affianco risultava di stazza molto maggiore.... Non è altro che la Grand Voyager della Iberos Cruceros