goppà, ma l'hai vista bene ? in viale elmas ce ne sono 10 volte meglio ad un prezzo millemila volte inferiore (con 480 milioni di euro e fischia ti compri la Moldavia intera :wink:)
Quoto il nivolone. Qualcuno riesce a riassumermi gli ultime tre giorni al giglio? Son stato lontano da ogni news e non so come stiano evolvendo i recuperi.
... stavano succhiando il carburante, ma hanno smesso perchè adesso la perturbazione ha portato vento forte ed onde di 2 metri ...
han recuperato una peruviana o qualcosa del genere che faceva parte dell'equipaggio pensano che ci siano 3 tedeschi intrappolati (morti) nella tromba di un ascensore lunga 40 metri , inaccessibile per i cavi dello stesso
Credo intanto abbiano concordato il risarcimento per coloro che, italiani, si sono messi in salvo senza subìre ferite: 14mila euro ciascuno. Negli USA, invece, class-action da 480 milioni, intentata a Miami, dove c'è la sede della Carnival
io ho sentito "nella tromba" ... poi di preciso non lo sanno neanche loro ... anzi è più che altro un ipotesi, presumo fondata su qualche testimonianza ...
... diciamo che ora come ora la tromba dell'ascensore è quasi un corridoio orizzontale ... mentre i corridoi trasversali della nave sono tutti trombe dell'ascensore ...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente è una battuta ... ma se devo essere sincero non è che mi strugga per qualche pingue crocerista crukko finito male ... ogni giorno al mondo muore un sacco di gente che mi sta molto più simpatica, ma senza tutto questo ipocrita clamore mediatico ...