io avevo la casa in romagna (ora invece ce l'abbiamo in liguria, quasi in francia) ... a me piace nuotare nell'acqua alta ... dei chilometri a piedi facevo, altro che aquagym
ack diceva alto adriatico, ho dato testimonianza che anche al centro è così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per non parlare delle acque garganiche......avoglia a camminare.
... a pensarci bene ack di geografia non capisce una mazza e non ha idea di cosa egli stesso volesse dire con "alto adriatico" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alto adriatico è dove non tocchi, solo adriatico invece è tutto il resto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... e allora lo vedi che non avevo capito una mazza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel 2009...........ammazza come passa il tempo, come se fosse successo l'anno scorso Qui ci sono le foto della scampagnata http://www.cargolaw.com/2009nightmare_marco-polo.html
beh dai croati c'è da aspettarsi di tutto, grandi navigatori ma anche menti folli !! sicuramente lo scafo ha resistito meglio di quello della costa...
Avete visto il botta risposta tra il quotidiano tedesco "der spiegel" e Sallusti su "Il giornale"!? No word per entrambi!!!
"Der Spiegel" non è un quotidiano. E come scritto più sopra, se qualcuno si prendesse la briga di leggere cosa effettivamente è scritto nell'articolo "incriminato", non si verificherebbero queste "tempeste in un bicchier d'acqua". Ma evidentemente a "ilGiornale" sono abituati a fare in questo modo, e non varrebbe la pena di sprecare nemmeno un commento.
Che cos'è? Io comunque ho solo letto l'articolo de il giornale su internet, non so dall'altra parte cosa abbiano scritto...
Der Spiegel è un settimanale, paragonabile a "Time" (volutamente non cito nè "Panorama", nè "L'espresso" poichè non li ritengo all'altezza). se vai alla pagina 33 al post #483 ci sono alcuni riferimenti al tema, tra cui il link dell'articolo originale in lingua tedesca. della traduzione e soprattutto dell'interpretazione de "IlGiornale" (così come de "LaRepubblica, che per prima ha cominciato a montare "il caso") non mi pare il caso di spendere troppe parole;non si tratta infatti di giornalismo, a mio avviso.
perchè Bettino fa rima con Schettino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per questa infelice battuta, sarai obbligato ad andare in vacanza IN BARCA col comandante Schettino (quando uscirà di galera...) TU, LUI, LA MOLDAVA, SENZA STRUMENTI e SENZA CARTE NAUTICHE da Civitavecchia a Savona, passando dal Giglio...