Sono d'accordissimo....Il migliore è stato fabio de luigi e michele hunzicher:wink: ,gli altri hanno fatto pena!!!!Ho visto pure il nuovo film di pieraccioni e mi ha deluso !
Boh...l'ho visto anche io ma non saprei dire....dopo la prima immagine della yespica da dietro in perizoma non ho capito più niente! E quando stavo rinsavendo..."me se riproponeva" con altri abitini succinti!...e non capivo più niente di nuovo!
me ne starò seduto qui tranquillo nel caso sospettassero di me...probabilmente ora mi stanno sorvegliando..http://it.youtube.com/watch?v=-J5zBJT4KOg
eh eh eh...in effetti mi riferivo al fatto che non volevo commentare il panettone di natale....per evitare polemiche
a me invece è piaciuto.forse la trama è sempre la solita,le battute a volte sono scontate m come le dice cristian ne vale la pena eccome!per me cristian è come l'aston!se facesse un auto stile fiat multipla mi piacerebbe uguale!grande deluigi,meno il napoletano!la yespica è accettabile ma se ltira troppo,figa la hunzzikker!ma il migliore resta il figlio di desica con la moto all'inizio