per me sarà un altro maledettissimo natale di studio.. anche se lo passerò in montagna! l'anno scorso ho studiato anche il 25 e il primo dell'anno..
Questo Natale lo passerò in famiglia e possibilmente al mare. Ho già comprato la tutina rossa natalizia per la bimba...
Hai visto eh com'è cresciuta in fretta? Cmq. scherzi a parte, intendevo sul serio la MIA bimba, quella vera...
Natale? Un giorno come un altro, solo che non si finisce mai di mangiare...... Ed io mi taglio ogni volta le vene perchè non mangio un caxx..... :-):-)
beati voi che studiate ancora,se sapevo com'era il mondo del lavoro mi facevo seccare dalla prima superiore fino alla tesi cosi' ci mettevo il doppio.......e poi ***** avete 22/26 anni,godetevi qualche fighetta in montagna...... per me e' un giorno dove non posso dormire perche' devo andare a cena dalla zietta,con tutti i parenti ,le cugine ecc ecc ........na palla........
vabbè dai, da studente la vita sarebbe bella se non dovessi studiare e se avessi possibilità a fondo perduto! invece mi tocca mettere il gas a 10 euro al colpo perchè il resto mi serve per mangiare in mensa e tornare a casa in treno.. e la sera esco sporadicamente.. e tutto questo perchè mi da fastidio chiedere ulteriore moneta ai miei, anche se comunque ho un bancomat per le emergenze, però ripeto dover chiedere/usare più di quanto mi danno, (anche se il "surplus" me lo darebbero senza problemi) mi secca
eccomi..un'altro dedito allo studio..bè il 25 e capodanno non studierò di certo però nei restanti giorni si ..devo recuperare ancora diritto privatoooooo