Dopo Coop-TIM e Poste-TIM ecco l'annuncio ufficiale di Carrefour-VODAFONE http://www.primaonline.it/notizie/dettaglio.asp?id=21512 speriamo diminuiscano sul serio le tariffe...
Carrefour non sarebbe male visti i 3 numeri amici a 1 cent al minuto... però i 18 cent anticipati per il primo non mi piacciono www.unomobile.it Cmq wind ha tirato fuori di meglio... 18 cent al minuto a secondi senza scatto(alcuni con dei volantini in mano dicono 17 cent al minuto) e sms a 12 cent... senza obblighi di ricarica nè canoni mensili. E' la migliore sul mercato fino ad adesso, ma dopo le passate rimodulazioni chi si fida più?
http://www.unomobile.it/it/servizi_e_tariffe/promozioni/index.htm anche questa tariffa non è granché interessante la tariffa "UNO Family" 1 cent al minuto per 1 anno (peccato sia solo per 1 anno...) PS: sembra che non ci siano gli MMS
Non è granchè perchè il primo minuto lo paghi anticipatamente sempre... Bello cmq per i 3 numeri ad 1 cent... peccato che dura solo 1 anno... però per parcheggiare per 1 anno la noi2 di wind si può fare... essendo su rete VO la qualità di conversazione sarà sicuramente migliore. Wind cmq da domani commercializzerà la Super Senza Scatto... sms a 12 cent e chiamate a 17 cent/ minutom, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi... senza canoni mensili nè obblighi di ricarica. La migliore tariffa a secondi sul mercato se non per il fatto che fino alla settimana scorsa diceva di essere in difficoltà economiche per i mancati introiti dei costi di ricarica e quindi ha rimodulato in peggio quasi tutti i suoi clienti...
devo valutare se mi conviene parcheggiare la Noi2 old che ho per tenere per un anno la Family (che ha un limite di 1250 minuti al mese)
Tieni conto che se la parcheggi i 3 euro al mese li paghi lo stesso... e se la disattivi se tra 1 anno la family di 1mobile non c'è più devi riattivare la noi2 a 7 euro(se non aumentano ancora) e con 300 minuto(se non li abbassano ancora)... devi fare 2 conti...
A parte che c'è il canone di 3 euro al mese e gli scatti sono di 3 minuti al colpo... poi sinceramente non la vedo paragonabile alla family (1 cent al minuto sugli effettivi seondi di conversazione ) o alla noi2 (meno di 1 cent/minuto nella versione che abbiamo io e mamo, 1 cent tondo su quella nuova )