Ragazzi vorrei nascondere da qualche parte il caricatore del cellulare...mi scoccia averlo sempre in mezzo ai piedi e dover tenere lo sportellino dell'accendisigari aperto. ma dove???oggi avevo pensato di metterlo sotto il portaoggetti centrale..quello tra i 2 sedili e far uscire l'estremità del cavo direttamente sotto al "portabiro"(se ne parlava nel post di presentazione della M3 di umbebe)..sarebbe semplice da fare..solo che se poi ho bisogno di prendere il telefono dovrei necessariamente staccarlo dall'alimentazione..quache consiglio?? l'alimentazione la prendo dall'accendisigari e ci metto un led in parallello cosi mi accorco quando è acceso!!chiaramente ci metto anche un tasto on/off... idee consigli?
dietro la mensola porta occhiali/posacenere...fai un forellino giusto per far uscier il cavetto che va al cell mentre tutto il resto lo colleghi dietro..puoi fare un forellino e piazzarci il led come dici tu..io lo stavo per fare ma poi ho lasciato perdere per mancanza di tempo...spazio li dietro ce n'è cmq...
si ci avevo pensato..farlo uscire con un buco tra il portaocchiali e il posacenere/accendisigari..solo che quando nn è attaccato il cel rimarrebbe a penzoloni!
no nn volevo fare cosi..penso cmq di comprare un supporto per il cellulare della brodit e fare tutto per bene..mi inventerò qualcosa...
se vi interessa su ebay tempo fa avevo trovato una presa molto comoda che si aggancia alla presa della lampadina ricaricabile nel vano portaoggetti ed all'altra estremità ha una presa standard per l'accendisigari... senza grandi casini sistemi tutto nel portaoggetti e via..