tu nn preoccuparti, arriva a salerno che poi vengo a prenderti io, da casa mia a nardò sono 390km, ma senza traffico, solo gli ultimi 50 sono rompi balle perchè si deve passare per paeselli.... quando andai a maggio scorso, sono partito da casa alle 5 e sono arrivato li alle 8:30, stando in compagnia il viaggio nn lo accusi proprio, passa in un attimo, prenota il volo e fammi sapere:wink:
Paolo, ma perchè non prendi Milano-Brindisi, senza scali, andata e ritorno 140euro...e sei a 30km dall'autodromo e dove soggiorneremo ? Ti interessa la bisarca per l'auto ?
Sì anche il buon manfis mi suggeriva l'aeroporto di Brindisi. In effetti è molto comodo, l'unico "problema" è per gli spostamenti: dovrei trovare qualche anima pia che mi scorrazza andata e ritorno per l'areoporto. Potrei noleggiare un'auto ma il volo di ritorno è alle 8:30 di domenica 1/05 e gli autonoleggi aprono alle 9:00!! Diversamente potrei pernottare dentro l'areoporto e riconsegnare l'auto a noleggio sabato sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma mi perderei buona parte della vostra compagnia. Bisarca? No grazie, troppi costi! E poi ho l'M3 di Angelo da consumare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paolo non stare a preoccuparti per l'auto a noleggio... saremo in 35 con l'auto...io sarò lì già da venerdì mattina probabilmente e non è un problema prenderti e riportarti in aeroporto..è davvero vicinissimo ai posti dove staremo poi si sta e si gira sempre assieme...ristorante, albergo autodromo etc..sono tutti vicinissimo uno all'altro
quoto tonno. Suggerisco poi l'esperienza di esser trasportati su strada da Angelo. Dopo il ring solo quello puó sconvolgervi
ciao questo dovrebbe essere il mio secondo messaggio dopo quello di presentazione anche se vi seguo da molto molto tempo diciamo in anonimatovorrei alcune informazioni riguardo nardò il 30 aprile....e' possibile entrare come visitatori o meglio spettatori ovviamente pagando in tal caso la cifra stabilita....se questo non potesse essere possibile c'è qualcuno disposto a farmi entrare da passeggero ovviamente verrei a nardò in macchina...se qualcuno potesse farmi questo favore gliene sarei grato a vitavi ringrazio anticipatamente per la disponibilità....
Che io sappia, sì si può entrare da spettatori o accompagnatori. Pagando qualcosa ........... Dovresti guardare meglio il sito del Pisten
si si può entrare come accompagnatori come guardavo nel post iniziale dell' utente tonno pagando 25 euro mi sa...il problema ora è un altro....chi sarebbe disposto a farmi entrare in macchina con lui per quanto riguarda l' ingresso....ovviamente verrei come già detto a nardò con la mia car....su ragazzi date una mano ad un povero ragazzo che ha bisogno di aiuto
francesco mandami un MP con la tua email che ti mando il modulo per entrare...ma non nell'anonimato 'sta volta eh! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ti invio subito il mio indirizzo e-mail....il problema è posso entrare direttamente con la mia car?o devo lasciarla magari all' ingresso e poi entrare con qualcuno che sarebbe disposto a farmi questo piacere?
ragazzi io verrò nel pomeriggio, probabilmente farò il turno libero secondo gli orari prescritti, ho bisogno di comunicarlo anticipatamente?inolotre con me verrà anche un'altra auto, vi sono problemi di sorta o moduli da compilare?
allora prima di tutto approfitto anche qui per ringraziare l' utente tonno che si è dimostrata una persona disponibilissima.....ora una domanda anche per voi o forse più nello specifico per il gruppo dei campani che si recherà a nardò il 30 aprile....ragazzi dato che sono di barletta per evitare di farmi il viaggio in autostrada da solo potrei accodarmi al vostro gruppo??non cerco passaggi ovviamente verrei in macchina....
Io DEVO girare quando giri anche tu Tonno...visto che anche io dovrei prendere i turni...penso i 2 del pomeriggio...potresti mica spiegare anche a me??? Ho l'unico problema che non sono certo al 100% di essere ancora giù a casa in quella data /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora ti mando un mp con la mia mail. Mille grazie anticipatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
praticamente sei di strada con me, inviami il tuo numero di cell via pm e ci accordiamo, facciamo il viaggio insieme poi da Triggiano parte anche un mio amico con una rx8