data fissata... Turno #1 (09.00 - 09.30h) da 80,- Euro Turno #2 (11.00 - 11.30h) da 80,- Euro -------------------------------------------------------------------------- Open Pitlane pacchetto mattina (09.30 - 13.00h) + (11.30 - 13.00h) da 295 -------------------------------------------------------------------------- Turno #3 (15.30 - 16.00h) da 80,- Euro Turno #4 (17.30 - 18.00h) da 80,- Euro -------------------------------------------------------------------------- Open Pitlane pomeriggio (14.00 - 15.30h) + (16.00 - 17.30h) da 295 Euro -------------------------------------------------------------------------- Open Pitlane intera giornata (14.00 - 15.30h) + (16.00 - 17.30h) da 395,- Euro _________________________________________________________________ altro guidatore più 125,- Euro al giorno passegero più 25,- Euro pranzo servizio catering opzionale è 15,00 Euro (consigliatissimo, ottimo abbondante e bibite tutto il giorno) chi viene ? - tonno - Fumo
mi toccherà inventarmi una palla megagalattica, ma nn posso rinunciare a nardò, lo aspetto da un anno
Bravo è così che si fà. PS: io palle non me le devo inventare. Visto con che entusiasmo tornai l'ultima volta, mia moglie ha deciso di venire con me la prox. (Penserà che invece di girare in pista andiamo a donnacce????? Bah)
il mio problema nn e la moglie... avevo promesso la macchina ad un amico per il 30 aprile, si deve sposare ho già in mente 2 o 3 storielle, devo valutare la più credibile
Niente di più facile: la devi portare in Puglia per risolvere un problema meccanico presso il centro assistenza BMW del posto. TAAAAAAAAAAAAC
Tuned e tuned... vedi che non è un raduno di tuning. Qua ci va gente che corre e va forte, gira alla larga
evvai!! che segui ?? vieni!!! evvai 2!! cerca di esserci :wink: braFissimo Fumo! secondo me poi sarà lei a convincerti a tornare la volta dopo :wink: ovvio! ho ancora qualcosa da farvi provare nella sosta che farete dalle mie parte per il viaggio dopo ti spiego Ange, più tardi glielo dici più probabilità avrai che la prenda a male perchè magari non riesce a trovarne un'altra :wink: Ange pensa di portarmi via il bestlap con le M...ma ne deve mangiare pane!! che tuned....confirmed devi scrivere a Falken mi pare che il bestlap l'abbia maumau
sarà organizzato come l'ultima volta, formula che è andata benissimo openpit mattina o pomeriggio 295 openpit intera giornata 395 (ci state ancora pensando ?) 4 turni da mezz'ora per chi vuole rimanere con l'amaro in bocca e mangiarsi le mani 80 euro per tutto il resto c'è il Ring e mastercard
io nn tolgo il best lap a nessuno, me ne creo uno tutto mio sui 3 minuti e passa nn sono ingrado di competere:wink: