http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Nardo_2011-07-02_it.pdf c'è da muoversi per tempo questa volta perchè sarà stagione turistica in pieno e si rischia di trovare sistemazioni lontane o troppo costose... il consiglio è di programmarsi un bel w.e. lungo dal giovedì alla domenica e godere dello stupendo mare che circonda la Puglia... cene eetc...già sapete!!
io come già detto se riesco a tornare in tempo dall'università...ci sono al 101%. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se serve una mano per la sistemazione...ho a disposizione degli appartamenti da affittare anche solo per i w.e. a Gallipoli con anche box auto,perciò sarebbero abbastanza vicini a nardò. se servono info sono qui...basta chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E che faccio non mi iscrivo? Certo che si. PS: Aspettiamo quindi luglio per inviare in massa i ns tempi sul giro a Fastestlaps.com. Un mazdino dietro un Bentley con un milione di cavalli in più? Com'è possibile?
Purtroppo devo passare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovevo ritornare giù il 30 giugno...appena in tempo. Solo che mi è slittata la partenza al 6 luglio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E mi rode tantissimo non esserci...nardó è veramente spettacolare Spero che ne organizzino qualcuno tra luglio e settembre...almeno ci sarò di sicuro
per quest'anno mi sa che nardò è finita come meta almeno così ricordo dal calendario della pisten che mi è stato donato gentilmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, cavolo ne fanno di tappe fede un organizzazione davvero impressionante
allora non ho letto fino in fondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, comunque alcune tappe sono davvero stupende
sarebbe bello esserci, ma il 2 inizia il raduno di fiat 500 e quindi devo passare. Però l'11 mi sa che festeggiamo il compleanno di un mio amico e quindi si viene tutti insieme appassionatamente e se tutto va bene vengo a girare anche io. Tanto per settembre ho sistemato tutta la macchina. Assetto e freni nuovi. Un buon pretesto per portarmi le gomme slick che ho in garage pronte da consumare piuttosto fede, un pvt potevi mandarlo. Ad aprile potevo esserci anche io a nardò >_> anche se come spettatore