Avevo letto in un altro 3d (scritto da El Nino) che è possibile avere la Nappa sulla 1er (il configuratore non la presenta) si conosce il prezzo? E i colori? un'altra domanda: esiste il piano individual x la 120d? grazie
veramente puoi avere quello che vuoi.......... o meglio, all'inizio volevo fare gli interni in pele rossa (quella dell'M3 per intenderci..) il venditore mi rispose: nessun problema, non è a catalogo, ma la facciamo installare da un artigiano che lavora per conto nostro.........il costo?? lo stesso della pelle di serie...... poi ho lasciato stare per via del fatto che quando presi io la 1er sarei stato uil primo a to che si faceva smontare la car per farla risellare e la cosa mi allettava ben poco...............
va bè non tutte le concessionarie bmw hanno l'artigiano di fiducia, e sinceramente neanche a me andrebbe che la macchina nuova fosse subito smontata... ma visto che El nino parlava di nappa fuori catalogo, e che sul configuratore tedesco esiste l'individual sia x il colore carrozzeria che x il colore della pelle (ma non il prezzo), mi chiedevo se qualcuno ne era a conoscenza, magari del prezzo...
Dovrebbe essere Individual. Dal listino individual 2004 (la 1er non era presente) la pelle Individual SoftNappa per la 3er Compact veniva 3670€ iva inclusa