E' vero che il napoli non è più la squadra di una volta, però ogni tanto fa questi "miracoli", dimostrando di essere la prima squadra che è riuscita a frenare "il treno Inter" dopo 31 partite di imbattibilità! :wink: Bella partita, peccato non essere stato allo stadio.
Ora la beneamata ha la Reggina (con l'acqua alla gola) in campionato ed il Liverpool in coppa immediatamente dopo. Fate che faccia un punto (o peggio ) con la Reggina ed esca dalla Champions' (probabile) e secondo me si ride
certo complimenti al napoli , ma l'inter era propio sulle "gambe" da ormai 4-5 partite e le assenze di giocatori fondamentali alla lunga si son fatte sentire..
mi auguro che tutto sia in funzione della partita con il liverpool, altrimenti vedremo un altro 5 maggio (sgrattata)
Io sono ancora commosso e senza voce per le urla al triplice fischio... I ragazzi sono stati fantastici, 11 leoni!!! Pensare che uno solo dell'Inter costa quanto tutto il Napoli... Grazie, ragazzi. Grazie, Presidente! ciao Emidio
solo chi sa perdere sarà un vincente. capita una sconfitta dai.....l'importante è pensare a quelle dopo.:wink:
Pazza Inter :wink: Io mi sono già messo l'animo in pace e sono pronto ad aspettarmi di tutto, spero non si avveri il tuo presagio perchè ci sarebbe da piangere
Appunto.. Non me lo ricordare :wink: Incidenti di percorso che ci possono stare, l'importante è rialzare subito la testa!
adesso mi tocca difendere la categoria ,(a calcetto so' portielibero), purtroppo l'errore del n° 1 si vede + di quelli degli attaccanti, ma ci può stare, almeno 1 volta l'anno, forza inter