Sicuramente il traffico di Napoli è congestionato da questa pubblicità.........se non ci fossero questi tabelloni andrebbero via come schegge....
per la verità sono in una zona in cui è abbastanza scorrevole,su un lungo rettilineo tra l'altro 10 mt prima c'è il semaforo,quindi chi vuole può ammirare pure da fermo... Ripeto ditemi quello che volete,ma un bello "spettacolo" come quello in oggetto fa sempre piacere vederlo...
il risultato l'hanno certamente raggiunto invece:wink: visto che ne parlano tutti i TG, tutti i giornali, tutti i provider internet, forum vari.....
Madonna....tra un po' la notizia la metteranno in prima pagina su tutti i quotidiani nazionali...ah ah...sembra che la pubblicità abbia avuto un gran successo!
non possono dirlo:wink: però tutti si sono interessati a capire di che pubblicità si tratta.....a me lo hanno chiesto moltissimi:wink:
l'invidia non fa parte del mio carattere:wink: comunque sia preferisco che mi si conosca per altro che per le tette
ma come le tette sono tutto, poi viene il resto e non vederlo come un banale giudizio estetico, è molto, molto di più W LE TETTE
L'ho vista a Fuorigrotta (da Blasius). Non era vestita così (ma in jeans) ed onestamente è molto molto carina, ma non una bellezza mozzafiato.E, sarà stato il reggiseno "sbagliato", ma anche alla voce "sicurezza passiva" mi aspettavo di meglio. Cmq è simpatica e sembra pure parecchio sveglia: IMHO qualcosina farà!