ops............mi sento un pò "inferiore", uff.....per fortuna non abito dalle quelle parti, altrimenti mi verrebbe la depressione ogni volta che ci passo davanti!
nella botte piccola ci sta o vino buono !!!:wink: (non lo so me lo dice sempre mia morosa che è alta 1,58 )
Cerca su un motore qualsiasi e ne trovi a palate su quella pubblicità.. Cmq mi aspettavo di meglio...
poi i dati parlano.....3 morti su 5 per guida distratta.......Grazie al cazz0, sto a guardà le bocce de quella!!! (scusate il romano XD)
visti dal vivo... Complimenti all'ETNA e al VESUVIO... ma io so di parte,so SENSIBBBBBBBILE a ste cose
L'attenzione (degli uomini soprattutto) la attirano di sicuro.... ma dubito che qualcuno si ricordi cosa stanno pubblicizzando!!...
ma mi sembrano di cattivo gusto,anche se l'effetto è quello di catturare lo sguardo e sembra l'abbiano raggiunto.
l'effetto che una pubblicità dovrebbe ottenere non è catturare solamente lo sguardo...ma far ricordare CHE COSA publicizza... e non credo che otterranno grandi risultati...bah...