Qualcuno ha già montato queste gomme sulla nuova touring? Visti i commenti entusiastici ed il prezzo che hanno su gommefiretto.it mi sembrano possedere un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma qualcuno li ha gia montati sul nuovo E90/91 ed se si come gli son sembrati? Intanto mille grazie e tutti.
eh eh come già sai io mi stò trovando benissimo ma come già sò hai otato per dunlop sport maxxxxxxxx che di certo non sono gomme da poco!
Eh Eh Eh.. Mi son fatto 2 conti r come sai Prada per i Km ce faccio io all'anno le gomme nuove saranno sulla mia macchina per lungo tempo.. quindi tanto vale non sparagnare su esse.. :wink:
uh, lo davo un termine esclusivamente pugliese, ahuauhaahu! quando si tratta di soldi si globalizza tutto
Ragazzi sparagnare pensavo forse un verbo ROMAGNOLO ma noto che si usa in tutta Italia.... Lunedì chiamo quelli della trecani e vedo di farlo inserire nel dizionario
infatti pensavo fosse un nostro conterrOneo, trapiantato in quel del nord... mi fa piacere che sia un termine interregionale!
si usa anche da noi il termine SPARAGNARE ghghgh comunque posso dare un giudizio positivo su nankang ns2 prima con i 17 e michelin ps2 la macchina assorbiva poco le buche, forse per via dell'intelaiatura della michelin parecchio rigida adesso con i 18 e nankang le gomme assorbono bene anche le asperità dell'asfalto, non resta che collaudarle per bene