io ho avuto le goodride sv308 al posto delle fast response(dunlop) peggio sull'ascutto(ma neanche tanto) un miriade di volte meglio su bagnato e neve,cambiate per le turanza ed è stato l'acquisto peggiore mai fatto per me Turanza=Cacca(misura 205\55r16)Adesso ho le michelin PS3 sul 18" e ho preso le nankang NS-2 che monterò domani e vi terrò aggiornati!Alla fine io esperienze negative con queste gomme economiche non ne ho avute,anzi a fronte di un risparmio economico mooooolto evidente ho avuto soddisfazioni maggiori che con le marche più blasonate!!Poi è normale che chi spende molto ha...ma io non mi sento assolutamente un pezzente ad aver risparmiato senza rinunciare alla sicurezza e magari evitando ai miei figli di girare coi calzini bucati!!
Strano, le Turanza sono le migliori che ho provato (e le stresso per bene anche sul bagnato ) confermato anche dai test Molto strano
Sider non sò cosa dirti,a me non sono piaciute dal primo metro che le ho avute...Comunque aggiornamento sulla nankang,al secondo giorno di utilizzo(quindi ancora in pieno rodaggio)noto la rumorosità di cui si parlava,niente di assurdo,ma si fanno sentire!Per la tenuta per il momento non mi fido ancora visto il recentissimo montaggio,ma mi danno sicuramente più sicurezza delle PS3 finite che avevo su....vi aggiorno più avanti!!
Usate su diverse auto tra quelle a lato... Mai notato grossi rumori rispetto ai primi equipaggiamenti... Mah...
Io le ho su due auto, installate nel 2011 e 2012. Le più vecchie non sono rumorose, le più recenti si. Perché? Perché le più recenti dormono fuori, mentre le vecchie stanno sempre in garage. La differenza è anche visibile, quelle "esterne" sono già abbastanza ossidate. Per lo stesso modello di gomma dunque potrei dare due commenti diversi se non sapessi il perché della differenza.
L'unica cosa che mi stà davvero sulle palle dell'albero di natale è il discorso che non sono marchiate m+s...per il resto continuo ad essere moooooolto soddisfatto dell'acquisto,per di più le ho rodate già un pò di più e tengono che è un piacere, niente più sculettate facili.....purtroppo!