Ma confrontandole con le Wanli? Io dissi che sul bagnato sono oneste, non sono attaccate, ma nemmeno delle saponette... sarà che a me piace metterla di traverso anche sull'asciutto magari disattivando i controlli senza che il passeggero se ne accorga e poi alla prima rotonda li vedi così
wanli?? no grazie!!!! davide io sono passato dalle wanli alle nankang ed è tutta un altra storia...ti consiglio di provare le wanli e poi mi sai dire.. scherzo ovviamente..non le auguro a nessuno..io le ho ancora all'anteriore...perche ste stronze non vogliono saperne di consumarsi.. e mi secca buttarle via..anche se sono quel che sono...al prossimo cambio cmq nankang anche all'anteriore..
Io con le Good Year sulla vecchia bimba MB 200TE da 122Hp ci ho fatto SOLO 5000Km ed ero alla tacca..... Le prossime gomme mi sà ke saranno Nankang.... o qualche cineseria varia basta che stiano attaccate per terra... Agli 80 nelle rotonde..... OVVIAMENTE !!!! CiauuuuuuzZZz
Guarda che per farla "partire" nelle rotonde devo disattivate i controlli, accennare un leggero effetto pendolo e dar giù di gas, altrimenti non parte da sola... attento però alle cineserie tipo Linglong!
ma sei sicuro che ti han venduto anche le gomme insiema alla macchina?non è che hai su solo i cerchi..
Ieri ho montato un treno di NS1 205/60R15H sulla mia 318 TDS. Devo dire che ho notato una spalla molto morbida, anche il gommista si è crepato un pò per montarli sui cerchi. Come tenuta sembrano Ok ma ho paura che la spalla sia troppo morbida. Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione? Grazie Paolo
Miiiiii, sei veramente chiuso. Non ti stiamo dicendo di comprare delle ricoperte (e cmq anche di queste non si può parlar male senza aver testato). Ti stanno dicendo che, prima di dar sentenza, bisogna provare. Però, giustamente, è anche giusto rimanere della vecchia scuola capitalista ..... CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE.
Sono 3 giorni che non dormi e non hai sonno? O stai male o ti sei calato/tirato l'inverosimile, in ogni caso, freccia a destra (benzinaio o posto tranquillo che sia) e pisolo.....
visto il prezzo pressochè identico, il top di gamma nankang sono le ns2 ti conveniva forse montare quelle x avere il max della sportività! mai sentita la spalla delle michelin ps2??? si piegano come fuscelli se ci spingi sopra...
io l'unica impressione negativa l'ho avuta in pista e basta. ho aperto un topic apposito per la valutazione in queste situazioni estreme. per il resto su strada davvero ok, cauti su asfalto viscido e attenti a riscaldare bene sull'acqua battente, ma per il resto davvero ok.
non sto ne male ne mi sono mai calato in vita mia!!!!!!!!! inoltre un commento su un fatto accadutomi per mia colpa (che nemmeno ho negato)certo si può fare più educatamente faccio 100mila km l'anno da 6 anni e senza offesa so come comportarmi alla guida di fare una cazzata capita a tutti di essere un po troppo cafoni a troppi
quasi 50k con ricostruite Marangoni!!!!! e credimi che con un pò di testa mentre guidi non ci sono problemi ed il tutto per 225 euro per 4 gomme 225/45/17
E' vero che le ricostruite sono mega garantite anche 5 anni (marix mi sembra) ma quando in estate parto carico da Bergamo per andare in albergo a Reggio Calabria voglio sentirmi sicuro del mezzo e con le ricostruite non mi sentirei tranquillissimo. Molto meglio le Nankang nuove.